Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL MIO FUTURO REGALO DI ...PER LA PRIMA VOLTA DAVVE... »

IL 15 AGOSTO

Post n°130 pubblicato il 15 Agosto 2006 da maidiremichy

Oggi 15 agosto, mentre tutti in italia sono al mare, in vacanza, a fare il bagno, io sono al centro del continente nero a monitorare un aereo in nigeria, a combattere con i piloti che si sentono i padroni del mondo e a cercare un esorcista per la mia tosse. Un dottore non serve.

E' davvero strano, devo guardare il telefonino per sapere in che mese siamo, non ci sono stagioni, non ci sono feste, non ci sono domeniche, il tempo passa inesorabilmente. Io aspetto. Ma cosa?

Il mio nuovo lavoro mi piace, e' stressante e il mio collega non fa che stressarmi di piu'. A fine mese ritorno a Bunia e dovrei essere, dico dovrei, piu tranquilla, xke ci sono meno aerei da gestire.

Domenica una persona in katanga si e' ammalata gravemente e ci hanno chiamato, cosi il ns aereo che si occupa di recuperare i malati e portarli qua parte la mattina presto. Come ogni volta parto in aeroporto e gia pregustavo il seguito della giornata. Avevo 2 opzioni:

1 uscire con un uomo interessante ma con il groppone di una brutta storia alle spalle, 2 barbeque e piscina a casa di amici.

Vada x il barbeque. Mentre sorseggio una bevanda ai frutti di bosco seduta contemplando la piscina in cui gia mi vedo annegare di piacere, suona il telefono...Il nostro aereo ha avuto un problema in Katanga!!! Porca miseria.

Stile CSI partiamo tutti in blocco, come una vera squadra, torniamo a casa si prendono le divise e tutto il necessario, si fanno le telefonate x chiedere permessi e autorizzazione e si parte per l'aeroporto. Si recuperano in Katanga piloti e malato e si ritorna a casa. Stanca morta e delusa, ci fermiamo ancora una volta a casa di questi amici. Ormai e' sera e non ho il costume.

Ma la piscina e' nascosta da diversi alberi e cosi mi convinco.

Mentre tutti mangiano lontano da me, io nuda, nuoto libera al buio, soltanto gli uccelli notturni possono vedermi e sogno sogno e nuoto e sogno.

Se ci fosse stato un uomo con me sarebbe stato assolutamente PERFETTOOOOOO

Cmq mi arrendo, incontro tutti stronzi o sfigati. Ma forse la sfigata sono io. Sono cosi cesso? boh, intanto x ora me ne frego, sono troppo stanca pure per pensare a questo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963