Creato da mareblu.sg il 23/06/2011

Salento ti Amo

Si scrive Salento,ma si legge PARADISO!

 

« Le pittule SalentineAspettando di rivederti ... »

Da Lecce con Amore !

Post n°113 pubblicato il 11 Febbraio 2013 da ondalimpida
 

 

                                 Un regalo per te Sandrocchia mia 

                                                                                                                             

Ciao Sandrina , inutile chiederti come state dato che ci siamo sentiti anche ieri.

Oggi sono andato al mare,per fare qualche lavoretto e,mi sono fatto una

passeggiata sulla spiaggia.Facia nu friddu ca nu te dicu!!!!!!!

Sappiamo bene quanto ami la TUA Lecce ,e sicuramente quando vedrai,ne sarai

contenta.Ma ci conto per quello che mi hai detto oggi,vedi che ti prendiamo in 

parola e,non farti nessun problema per chi deve venire a prenderti all'aereoporto

perchè ci vengo io..............a capitu buenu no?Così andiamo a mare a lavorare la

pietra leccese insieme,ok?

Beh, a quai te salutane tutti,te mbrazzu forte forte e te mandu nu mundu de

bacioni  

Ciao beddra mia,a prestissimo.

Giò

                

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mareblu.sg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: LE
 

AREA PERSONALE

 

QUANTI SIAMO ?

 

 

 

PAPà , SEI SEMPRE CON ME ! ✰

 

               


       Sarai sempre nel mio cuore ...

       Sempre con me Papà ... 

              ... ovunque ...

                 

    

      

 

 

RICEVUTA IN DONO ◕‿◕

17.11.2014

Rι¢єνυтα ιи ∂σиσ ρσ¢σ fα ∂α Gιαиρασℓσ Sαℓєитιиσ . Nσи ѕι ѕмєитιѕ¢є мαι , è

ѕємρяє gєитιℓιѕѕιмσ !

 

NOI STIAMO AVUNQUE

 

                       

 

 

 

 

Solo chi non conosce il dolore ...

... può ridere di chi soffre !!!

                                Sandra

 

TAG

 

SALENTO MARE STUPENDO ♥

 

 

   Ai miei occhi brilli  !  

               TI AMO !

      pizzica - sirtaki - YT.wmv

    Video di Trampolinotonante


                  

 

          ... Sea 's encanto ...

                ... mi mar ..         


 

PARADISO TERRESTRE

     Gяαиzιє Fяαи¢єѕ¢σ ...  

sono posti incantevoli

che ho potuto conoscere solo grazie

                     a te ! 

 

 

MERAVIGLIOSA SCOGLIERA

 

          

                   

 

 

 

SAPORI NATURALI ♥

  Le piante dello zio mio 

  

Direttamente dalla pianta, ad 

assaporare questi frutti così

saporiti e genuini ... 

Che prelibatezze !

 


 

CON LECCE , SEMPRE NEL ♥

  

 

 

L' ARTE DELLA PASTICCERIA LECCESE

      Arnesi di cioccolata .. 

   ... Se avete bisogno ... 

      ... di qualche arnese ...

           ... servitevi pure ...  

 

 Frutta in pasta di mandorla

 

UN PIZZICHI-NO DI TORRE CHIANCA LECCE ♡

                      

            Te quiero mucho !

                   

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963