Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Il buongiorno si vede da...Se avessi avuto... »

Riflessioni...

Post n°22 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da Mamma_Aua

Per alcuni è facile giudicare, sperperare consigli gratuitamente, invadere la propria vita perennemente ma non possono sapere cosa provo realmente, come mi sento dentro, quali sono i miei desideri, i miei sogni, le mie paure, le mie cicatrici...

Spesso sorrido per esorcizzare la negatività, visto che sono dell'idea che se sorridi alla vita, la vita ti sorriderà; il più delle volte sono un'ottimista convinta, essendo dell'avviso che ciò che pensi prima o poi si materializzerà, quindi sempre meglio pensare positivo...ma dentro sono a pezzi!

Non è facile trovare la soluzione ai nostri problemi, non sempre è giusto ciò che facciamo ma, raggiunta tale consapevolezza tutto si aggiusterà pian piano, almeno spero...voglio sperare che sia così!

Il primo passo da fare è valutare con precisione tutti i pro e i contro che la vita ci offre, successivamente, una volta raggiunta la consapevolezza di quello che abbiamo davanti, iniziare a lavorare dentro di noi, seriamente, per migliorare ciò che resta e non lasciarlo sfuggire...

A volte, ci si sofferma troppo a pensare e non usiamo abbastanza tempo per agire!

Io, ad esempio, so' bene cosa fare ma non mi decido a farlo!

Nonostante sia un'acquario, non amo molto i cambiamenti sopratutto se devo essere io ad attuarli, mentre paradossalmente, li prendo di petto se la vita stessa me li pone all'improvviso...poi, come al solito seguono periodi di transizione vari ma ne esco sempre vincente!!!

L'importante non è sempre sapere cosa fare ma quando e come farlo...

Continuo a fare spesso simili riflessioni ultimamente, forse perchè sto per raggiungere la consapevolezza che si avvicina il momento di agire...da sola, come sempre!!!

Non è per paura, nè per indolenza ma solo perchè non mi sento ancora del tutto pronta a reagire ancora una volta, è troppo presto!

Vista l'ora direi che si è fatto tardi, invece, quindi credo sia meglio smetterla di riflettere e mettere a riposo questo stanco cervello che è in continuo lavoro, ogni giorno ed anche la notte, come si può notare...

BUONANOTTE!!!  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mamma2/trackback.php?msg=10689324

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 08/10/11 alle 11:00 via WEB
Ossignur che bello questo post, mi fai sempre venire i brividi tu ... :-) ... credimi sulla parola se ti dico che ti capisco al cento per cento, vorrei solo lasciarti un pensiero che esce direttamente dal mio cuore e dalla mia esperienza di vita: è vero, tu puoi contare solo su te stessa, ma sappi che, nel momento in cui ti farai forza e agirai in base alle tue decisioni, se volterai di poco la testa vedrai che accanto a te ci saranno persone che di certo non potranno fare le cose al posto tuo, ma che con il loro amore ed il loro supporto ti renderanno meno difficoltoso il tuo cammino. Ti abbraccio forte forte e ti mando un grandissimo smakkkkkete :-)
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 08/10/11 alle 12:04 via WEB
Ti ringrazio ma ho già accanto mio marito e, seppur non fisicamente, mia sorella che mi supportano con il loro amore ed offrendosi di ascoltarmi... So' di essere fortunata in questo ed è proprio grazie a loro che non sono mai sprofondata in uno stato di depressione acuta (e mi riferisco alla malattia non all'uso comune che ormai si fa' per ogni attimo di sconforto)... Grazie ancora per il tuo commento! E' sempre un piacere confrontarmi con te! Ti auguro buon week-end!!! Ciao!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963