Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Scelte di vita!Buon inizio settimana a tutti! »

AmiciziA a senso unico!

Post n°73 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da Mamma_Aua
 

"Non è vero che un amico si vede al momento del bisogno, un amico si vede sempre"

(Roberto Benigni)

Ed io non ti vedo sempre, anzi... non ti vedo MAI!

Questo post è dedicato ad una persona importante, con la quale ho condiviso gioie e dolori (più questi ultimi, probabilmente) ma che sta' uscendo sempre più dalla mia vita... ahimè!

Dal preciso istante in cui ti ho vista ho capito che saresti entrata nel mio cuore e così è stato... carissima Amica Mia!

Oggi a malincuore, ti saluto perchè sono stanca di pensare sempre a te, senza ricevere mai un pensiero da parte tua, sono stanca di decantare le tue doti quando mi hai lasciata sola da un pò...

Una grande amica, seppur lontana, spesso è più vicina di chi ti sta' fisicamente accanto... questo è sempre stato il mio pensiero sulla nostra amicizia, perchè comunque, nonostante la distanza fisica, al momento del bisogno (piacevole o meno) tu ci sei stata ed anch'io per te ma, ultimamente, mi ha fatto troppo male la tua assenza. Sarà un problema mio, sarà che ti vorrei più vicina, sarà... ma non ci sei!

Non cancellerò mai 15 anni passati insieme, per me UNICI ed INDIMENTICABILI e, soprattutto, IRRIPETIBILI!!! Tanti amici hanno attraversato le strade della mia vita e tanti altri lo faranno, credo, ma nessuno potrà prendere MAI il tuo posto nel mio cuore! Un posto speciale che custodirò con affetto, come ho fatto fin'ora,  per non perderti del tutto...!

TI VORRO' SEMPRE BENE AMICA MIA!!!

Mamma Aua

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mamma2/trackback.php?msg=10972890

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
all.cinema
all.cinema il 13/01/12 alle 10:33 via WEB
Ti sono vicinissimo, Sorellina, perché mai quanto in questi giorni le "amicizie a senso unico" attraversano i miei pensieri... E perdere un amico/a è sempre una cosa molto molto dolorosa:((( Ti stringo... Massi
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 13/01/12 alle 10:36 via WEB
Grazie Massi...allenta la presa che mi stai soffocando...ahahahaha! Buona giornata carissimo!
 
ginevrafatadelvento
ginevrafatadelvento il 13/01/12 alle 12:35 via WEB
E' triste perdere un'amicizia...........però credo che dobbiamo guardare a quello che l'amicizia ci ha dato fino a che è durata e ringraziare per aver avuto la fortuna di poter condividere un pezzetto di vita con una persona che ci è stata amica. Le strade della vita poi possono allontanarci per vari motivi ma le cose belle che abbiamo vissuto rimangono sempre con noi e in noi. Sai qualche anno addietro mi è successa la stessa cosa, sono stata male non lo nego..........ma quella persona mi è rimasta comunque nel cuore come qualcosa di bello che la vita mi aveva voluto regalare. Sono passati anni senza che tra noi ci fosse una parola..........ma da poco ci siamo ritrovate..........e la accorte che la nostra amicizia non è cambiata di una virgola . Un saluto, Ginevra
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 13/01/12 alle 14:56 via WEB
Infatti nulla cambierà mai tra noi e mi auguro tanto che un giorno ripartiremo da dove ci siamo fermate, com'è successo a te... Grazie per aver raccontato la tua esperienza nel mio post...spero che sia d'augurio anche per me! Ciao Ginevra!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 13/01/12 alle 14:44 via WEB
Mi commuovo :( E commuovere me non è semplice sai. Che dire...niente. In questi casi non si dice niente, si abbraccia e basta.
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 13/01/12 alle 14:53 via WEB
Non avrei immaginato di riuscire a commuoverti Tiffany...grazie dell'abbraccio...ricambio e ringrazio!
 
catanzarogiusep50_1
catanzarogiusep50_1 il 13/01/12 alle 15:24 via WEB
Nella mia vita ho avuto pochi amici, ma quando ho perso qualcuno di loro, per la lontananza, per l'incomprensione o ancor peggio per non essere più gradito, ho sofferto tanto; ma ultimamente ho sofferto e soffro ancora per la morte della mia Patrizia, conosciuta sulla community, ma un'amicizia intensa e piena d'amore per lei e la sua vita. Non sopporto chi la mattina o nella settimana, potendolo fare non saluta almeno una volta gli amici,perchè vicini o lontani ci accomuna un sentimento puro, L'amicizia!
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 13/01/12 alle 15:56 via WEB
Io ho perso un paio di amicizie per vari motivi ma non avrei mai immaginato di potermi allontanare nel silenzio più assoluto da lei... Spero che il tuo malcontento non sia diretto a me, visto che ti ho spiegato perchè spesso non rispondo ed ho cercato di rimediare quando ho potuto...oggi non ero e non sono proprio in vena... ma ti auguro comunque buon pomeriggio!
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 13/01/12 alle 19:20 via WEB
Si dice sempre che l'amicizia dura tutta una vita...io per esperienza comincio a pensare di no, forse rimane in eterno il ricordo, le emozioni, i pensieri che quella persona ti ha donato e che tu hai regalato a lui/lei...ma la vita è piena di sentieri e spesso non si seguono insieme...ciao sisterina, una buona serata e scusa la latitanza, ma come tu ben sai, il blog...e il lavoro...mi prendono parecchio :-)
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 14/01/12 alle 16:06 via WEB
Ormai sei diventata donna-blogger in carriera... ciao sisterona!!!
 
gianpy5
gianpy5 il 14/01/12 alle 02:30 via WEB
Ciao scusa l'intrusione ma volevo dire la mia. In tanti anni di chat, comunity e compagnia bella ho incontrato una marea di persone con la quali ho chiacchierato discusso e perfino litigato, alcune (quelle + vicine) le ho pure incontrate, ad altre ho fatto anche foto (una pure il servizio di matrimonio), con un gruppo avevamo anche programmato una cena di chat, mai fatta purtroppo. Ma una cosa non è mai cambiata le amicizie spariscono e si dissolvono come neve al sole, alcune dopo poco per altre ci vuole + tempo ma anche quelle che mi avevano "minacciato" che non sarei mai riuscito a liberarmi da loro si sono eclissate a poco a poco. Di molte ho solo il nome e il nick di altre ho qualche messaggio o mail, di alcune ho anche le foto. Molte me le ricordo ancora anche se sono passati anni ma purtroppo tutte sono sparite!!!!!!!!!!!!! Ciao Gianpy
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 14/01/12 alle 16:04 via WEB
Ciao Gianpy, ma quale intrusione, qui sei il benvenuto... Posso darti ragione solo in parte, nel senso che spesso va' così ma l'amicizia della quale parlo in questo post non è la solita amicizia appicciocosa e di convenienza, è stata sempre molto genuina e costante, il tempo cambia un pò lo stile di vita, le priorità e certe cose accadono...ma spero di riviverla come se non ci fossimo mai allontanate...Grazie per le tue "testimonianze" e alla prossima... Laura
 
abiledisabileallegro
abiledisabileallegro il 14/01/12 alle 20:52 via WEB
avete mai parlato di questa distanza sempre più ampia? Magari potrebbe aiutare, non a risolvere, ma almeno a darle un senso... oppure si prende come viene senza "accuse" :)
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 16/01/12 alle 11:04 via WEB
Il senso del nostro allontanamento è nel modo diverso che abbiamo di affrontare le avversità della vita...lei si chiude a riccio mentre io ho bisogno di lei e non la trovo...un'amicizia va' alimentata se si vuol farla durare, un pò come ogni rapporto e questo glielo avrò ripetuto sai quante di quelle volte? Ma...niente! Lei è fatta così ed io...colì! Grazie del consiglio e buona giornata! Laura
 
   
abiledisabileallegro
abiledisabileallegro il 16/01/12 alle 16:14 via WEB
Dispiace vedere sfumare un'amicizia decennale, difficile anche dire che non fosse vera amicizia, altrimenti non sarebbe durata così tanto... Si cresce, si evolve e vicino avremo le persone più simili a noi, o che almeno ci comprendano senza troppi "cartelli segnaletici". Resta il bel ricordo, che non è affatto poco :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963