Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Benvenuta Tata!Arriva sera... »

Eccomi di ritorno!

Post n°151 pubblicato il 29 Agosto 2012 da Mamma_Aua

Ciao a tutti… sono tornata domenica sera ma ho avuto bisogno di qualche giorno in più per finire di riordinare casa dall’imbiancatura e dal rientro del piccolo fine settimana pre-lavorativo, quindi disfare borse e borsoni, lavare, stirare e riporre nei cassetti… quanti di noi trafficano dal rientro delle vacanze ancora oggi? Credo tanti! Ma siccome non sono inseguita da nessuno, non ho padroni che mi comandano, né scadenze da rispettare, posso permettermi un po’ di relax temporaneo e ne approfitto subito per aggiornare tutti coloro che hanno partecipato attivamente al mio “dilemma” su come dipingere la stanzetta della mia pupa.

Beh, comincerei col dire che l’imbiancatura non si è limitata alla stanzetta ma quasi a tutta la casa… le uniche stanze ridipinte di bianco sono rimaste la camera da letto ed il corridoio. Il bagno è stato colorato di lilla, il salone di una sorta di rosso corallo, la stanzetta di arancio, scelto proprio dalla mia pupa con prontezza dopo aver fatto scervellare la sua indecisissima mamma, meno male che almeno lei ha le idee chiare… e per finire, la cucina di giallo-arancio con tanto di finta pietra sotto le finestre che rendono l’atmosfera ancora più rustica… FANTASTICA!!! Ovviamente ogni stanza è stata colorata in una sola parete giusto per non rischiare, avendo avuto per otto anni la casa totalmente bianca sull’arredamento classico di noce scuro mi spaventava l’idea che facesse a cazzotti con le pareti e non ho voluto esagerare ma il risultato finale è comunque eccezionale (almeno per me)…

Io con il sole sono schiarita ancora di due toni, tanto da sentirmi chiamare bionda, mentre la mia pupa… UDITE UDITE … ha imparato a tuffarsi in piscina senza braccioli né salvagente… HIP HIP URRA’!!! Lei che aveva paura del mare, scoperta la piscina si è data alla pazza gioia…

Detto questo, sperando di non perdere ancora una volta la bozza (libero fa’ i capricci) vi saluto, vi ringrazio per i commenti lasciati in mia assenza e vi auguro buon proseguimento di giornata…

La vostra Mamma Aua

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mamma2/trackback.php?msg=11541775

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nuovavita2011
nuovavita2011 il 29/08/12 alle 16:03 via WEB
Che bello! Hai scelto colori che adoro e ottimo aver pensato ad una sola parete, per non stancare. Quando la casa è stata ridipinta di fresco, ci si sente meglio, vero? Io sto come te, ancora in mezzo agli ultimi bagagli da disfare, però ho ancora qualche giorno di riposo e me la posso prendere con calma... Ciao Laura, buona ripresa! Cinzia
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 29/08/12 alle 16:17 via WEB
Eh già, mi sembra di avere casa nuova! Io ho tutto disfatto solo che ci sono ancora parti da ripulire per la tinteggiatura... poi devo cambiare alcune tende, etc. ancora qualcosina rimane da fare (ma in casa non si smette mai)... Ciao Cinzia, buon pomeriggio!
 
sofya_m
sofya_m il 29/08/12 alle 16:06 via WEB
anche le mie valigie sono ancora da disfare :(
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 29/08/12 alle 16:18 via WEB
Come ho scritto a Cinzia le mie son già disfatte e riordinate ma resta ancora qualche piccolo lavoretto di riordino casalingo... Buon pomeriggio!
 
germano.capoverde
germano.capoverde il 29/08/12 alle 16:49 via WEB
Hai avuto il tuo bel "daffare"...brava!
Pronta per il mare allora la pupa, il prossimo anno le metterai la maschera e ti porterà le stelle marine a riva...quasi! Ciao ;-))
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 29/08/12 alle 16:53 via WEB
Più probabilmente toglierà i soffioni della piscina portandoli a galla come trofei... la pupa! Una terrorista! Non trovo termine migliore per descriverla! Ciao Capo buon pomeriggio!
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 29/08/12 alle 17:27 via WEB
Ed anche se su skype non si vede benissimo, ma almeno si vede il colore che la casa ha assunto...e....hip hip hurra per la piccola che si tuffaaaaaa :-D
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 29/08/12 alle 17:33 via WEB
Già... hip hip urrà! Ciao sisterona!
 
gioia58_r
gioia58_r il 29/08/12 alle 17:47 via WEB
anche noi all'inizio abbiamo colorato o bianco, o un leggero rosa pesco, ma molto pallido..poi taratack....se vadi casa mia ti prende l'abbaglio^_*
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 29/08/12 alle 17:51 via WEB
Mancano i pois come dicevi nel post di riferimento...:-) Io mi sono limitata ad una parete per stanza per paura di stancarmi e, al momento, mi sembra una buona soluzione... Grazie cara!
 
blaskina88
blaskina88 il 29/08/12 alle 23:57 via WEB
Serena e dolce notte. Un caro abbraccio, Carmela. P.S. Grazie per la visita e per il commento che hai lasciato nel blog di Valerio.
 
 
Mamma_Aua
Mamma_Aua il 30/08/12 alle 00:01 via WEB
Buonanotte a te e non ringraziarmi perchè di tanto in tanto passo per lasciare un saluto, lo sai! Cerco di essere vicina... con il cuore!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963