Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

Messaggi del 06/12/2011

ESAME DI COSCIENZA...

Post n°53 pubblicato il 06 Dicembre 2011 da Mamma_Aua

Oggi vorrei dedicare il mio pensiero ad una persona che tanto cara non è, direi che non è per nulla cara ma, ogni giorno, passo dal suo blog per leggerne i contenuti (non posso farne a meno) e devo a lei la mia ispirazione di oggi!

Per quanto riguarda il post da lei scritto stamattina, mi permetto di aggiungere un punto fondamentale che forse nessuno le ha mai detto: PATETICA!!!

A te, carissima (scritto  per cortesia) Regina dei miei stivali dico un paio di cose, così che anche tu potrai prenderne spunto (visto che  fai così) per il tuo prossimo post. Dovrò aspettare, lo so'... ma io non ho fretta e so' che ti verrà riferito il contenuto del mio post odierno e, di nascosto (visto che sai fare tutto tramando alle spalle e quando tutto sembra dimenticato), visiterai il mio blog e, al momento da te ritenuto opportuno (vedi rigo sopra) ecco che...  colpirai, senza fare neanche troppo male direi!

Quindi il mio consiglio per il tuo prossimo post è quello di farti un bell'esamino di coscienza, sempre che tu ne sia fornita, perchè come ben sai, non tutti ne hanno una e questo permette loro di fare ciò che gli passa per la testa (visto che parlare di cervello sarebbe esagerato...) senza mai preoccuparsi delle conseguenze, a volte innocue ma altre potrebbero essere seriamente nocive, ovviamente non per chi le fa' (giusto  ?)!

Inoltre, continui a ripetere che tutti (quelli che ti sono contrari ovviamente!) sparano sentenze su di te senza neanche conoscerti... ma ti sei chiesta come mai tutte queste persone (me compresa) dicono di te le stesse cose senza magari essersi parlati prima tra loro? Voglio dire... possibile che non ci sia niente di vero in quello che ti dicono gli altri? Possibile che sei totalmente  incompresa? Ma poi, ti chiedo di avere una personalità tua, dài! Non ti sembra brutto "copiare" come si usava ai tempi della scuola gli altri, sarebbe meglio dire LE altre... non hai una tua vera identità? Conosci una e prendi le sue espressioni, ne conosci altre e prendi di loro ciò che più ti piace, professandone stima e rispetto, amore infinito  e poi...? Le butti via al primo...  disappunto? Ed inoltre, smettila di dire che tutti ti fanno le belle faccine  prima e poi...  ma tu che fai con loro? Non sei tu che richiedi a tutti l'amicizia, mostrandoti affettuosa sempre anche con chi non hai mai corrisposto una volta (forse solo perchè ha messo un commento positivo nel tuo post di turno) e subito metti il loro blog (se ne hanno uno) tra i tuoi preferiti?

Mi è venuto un gran mal di testa a parlare di te e non, come dici tu, perchè non aziono il cervello ma, proprio perchè sto' cercando di tenerlo a bada, prendendo il succo di tutti gli input che mi sta' inviando... se lo dovessi ascoltare, scriverei per tre gg di fila e, non vale la pena, ho già perso troppo tempo ed occupato troppo spazio per te stamattina!

Infatti Signora delle Camelie concludo qui per oggi e, se hai da comunicare con  me, sai dove trovarmi, ti aspetto! Ripeto: Ti aspetto! Quindi non mandare chi per te, dettandogli quello che deve scrivere ma abbi... diciamo il coraggio di farlo da sola, una volta tanto!!! 

SMACCKKETE  !!!

A tutti gli altri... auguro uno splendido martedì!!!

La vostra Mamma Aua!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963