Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

Messaggi del 29/02/2012

La strana sensazione...

Post n°97 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da Mamma_Aua

Avete mai sentito dire a qualcuno: "Deve succedere qualcosa, lo sento?" Beh! Io sono una di quelle che vive queste strane sensazioni, anche per settimane prima che si realizzi concretamente la "strana sensazione"! Difficilmente ne parlo, sono in pochi a saperlo, ma oggi ne ho proprio bisogno! Mi giro intorno e tutto è perfetto ma io non mi sento tranquilla; sto felicemente organizzando la festicciola di compleanno della mia splendida pupa ma non ho lo spirito adatto; se poi aggiungo l'insonnia di quest'ultima settimana, ci sta' tutto... deve succedere qualcosa!

Bene! Aspetterò come sempre l'imminente (spero) "avvento"... e un ulteriore conferma ce l'ho dal fatto che, quando sono nervosa, particolarmente nervosa, devo riordinare casa, lavare i piatti oppure i vetri di tutta la casa, spostare i mobili per cambiare, etc., e piano piano mi rilasso, fino a calmarmi del tutto. Mi serve un analista lo so, lo so! Ma ognuno ha i propri sfoghi: chi ha lo shopping compulsivo, chi balla o canta a squarciagola, chi spacca tutto ciò che si trova davanti e chi, come me, deve lucidare tutto per benino!

 

Purtroppo neanche questo serve, quindi ho la certezza che il mio umore altalenante è dovuto a quello che spesso accade nella mia quotidianeità: la forte sensazione che sta' per succedere qualcosa! Di buono c'è che non dev'essere qualcosa per forza brutta, può essere qualunque cosa, cambiamenti, notizie belle o brutte! Vi faccio un paio d'esempi: passo per una strada che non conosco ed ho la sensazione di tornare indietro, lo faccio e vengo a sapere che è caduto un cornicione; mi sento particolarmente eccitata (intendo su di giri, nient'altro!) e scopro di essere finalmente incinta! Succede per cose che mi riguardano personalmente o di persone a me care, quindi non è facile per me identificare il tipo di sensazione, più dura questo stato e più grande è la "novità"!

Starete pensando: che ce ne frega a noi? Infatti, potrebbe non fregarvene niente, per molti sarà così, ma avevo bisogno di mettere tutto nero su bianco (pur avendo usato blu come colore del testo) per esorcizzare un pò la cosa e soprattutto per sfogarmi!

Detto questo... auguro, come sempre, a tutti voi un mercoledì strepitoso!

La vostra Mamma Aua

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963