Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

Messaggi del 07/03/2012

Dedicato a voi...

Post n°101 pubblicato il 07 Marzo 2012 da Mamma_Aua

Oggi ho proprio voglia di ringraziare uno ad uno, a modo mio tutti coloro che appartengono al mio spazio amici e tutti i blog amici presenti, specificando fin da subito (non prendetevela, sapete come la penso) che non vi ritengo amici piuttosto simpatizzanti o conoscenti... l'amica per eccellenza qui è mia sorella, tutti voi avete un particolare che mi ha colpita a tal punto da richiedere/accettare la vostra amicizia o semplicemente condivido il vostro pensiero (o quasi...) tanto da mettere il vostro blog tra i  miei blog amici!

Sono entrata in questo mondo per seguire da vicino il blog della mia sisterona e volendo dire la mia mi son dovuta registrare... già che c'ero, amando scrivere, mi son detta "perchè non crei un blog tutto tuo?" Ed eccomi qua... ad accettare amicizia da chiunque mi invitasse, per poi capire che non funziona così ed ho tenuto solo quello di mia sorella che, all'inizio non mi aveva neanche riconosciuta...  (cominciamo bene!)!!! Seguendo i suoi consigli iniziali (da perfetta estranea per lei) ho ridimensionato un pò la situazione fino a diventare al quanto selettiva (più di lei, credo!)!

Inizio (e continuo) ad avere in primo piano la foto della mia cara sisterona (Narciso Ale) senza spostarla mai se non per sbaglio... subito dopo quasi, dopo aver comunicato un pò in pvt e lasciando commenti reciproci nei rispettivi blog, inserisco al secondo posto la sua amica  ed allora socia-blogger MarcoAurelio78, che dopo poco tempo, per incomprensioni uscirà di scena e, nonostante un successivo pseudo-chiarimento, non rientrerà più... Quasi contemporaneamente, subentra il mio caro Massi (all.cinema), l'eterno affezzionados (inventata da me...) che ha solo amiche donne perchè riesce a comunicare meglio con loro che con gli uomini (e ci credo!), lui che ormai si è abituato ai miei continui silenzi ma che non manca mai quando è un giorno speciale... Poco dopo, mi sono "innamorata" delle frasi sempre azzeccate, ironiche e concise di un visitatore settimanale (del venerdì) tanto da dedicargli un post che segnerà il suo ingresso sia nello spazio amici che nei blog amici. Lui è il mio visitatore elegante (germano.capoverde) che rimarrà tale nonostante la sua assenza prolungata... Sarà la volta di Pino (catanzarogiusep50_1) che è entrato nel mio spazio amici senza grosse chiaccherata in pvt (un solo msg credo) su consiglio di mia sorella e (non lo nego) perchè sua nipote frequenta la scuola che ho frequentato anch'io da piccola. Lui, ogni giorno, mi augura una serena giornata ed anche se non rispondo (come spesso accade), non smette di farlo! Il successivo inserimento avviene nei confronti di un blog di cucina (corsa tra i fornelli) fatto veramente bene e ne consegue un commento lasciato dalla proprietaria, la strepitosa Mina (mina 1954), nel mio blog che mi ha colpita in maniera positiva, fino a commuovermi (senza conoscermi mi ha letta dentro...)... Ultimamente, solo nel mese di gennaio, ho accettato tre amicizie che mi hanno colpita dritta al cuore, iniziando dalla dolcissima Ginevra (ginevrafatadelvento) che, con i suoi scritti, riesce sempre a coinvolgermi con un trasporto che non so spiegare... a seguire il blog di quattrocuoriunanima di cui approvo ed ammiro l'iniziativa e con i quali mi scuso per non essere assidua come all'inizio... ed infine, ma non per questo ultima, la carissima L'aura (oltreL'aura) che periodicamente pubblica post che mettono i brividi (almeno a me...)!

Per quanto riguarda i blog amici, oltre i sopra citati, ce ne sono altri cinque che mi hanno trasmesso belle sensazioni per come scrivono, per ciò che trattano nei loro post o semplicemente per quello che sono: Mamma Lisa (Pensieri Sparsi di BiancoFiore) che mi ispira una dolcezza infinita, anche quando pubblica un post di protesta... Mamma "innovativa" Tiffany (dico la mia) che seguo da tempo e della quale apprezzo lo spirito con cui affronta la vita e, con un pò d'invidia, il suo modo di raccontare le fiabe alla sua Lara! Poi, c'è Panpanpi che con la sua scrapmania mi ha ipnotizzata... e la mia omonima Laura che nel suo Raccoglitore mette un pò di tutto con una schiettezza appertenente a pochi... per non parlare della splendida Manu, una donna dislessica che scrive poesie davvero uniche...

Questo post ha il solo scopo di ringraziare tutti voi che fate parte del mio piccolo mondo virtuale, perchè in un modo o nell'altro mi avete regalato delle belle emozioni... e non posso far altro che dirvi sinceramente: GRAZIE!!!

La vostra Mamma Aua

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963