Creato da Margot_e_Lupin il 30/04/2008

Attenti a Noi Due

Le spariamo anche noi...

 

« Messaggio #30Messaggio #32 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 05 Giugno 2008 da Margot_e_Lupin

Per tutti i miei spasimanti... Per tutti quelli ke lasciano messaggi in messaggeria...

metto una mia foto mentre faccio la doccia!!!

  

by Margot

Lupin: Margot cara... sei proprio alla frutta se usi questi mezzucci per trovare nuovi spasimanti...

Margot: Ma ke mezzucci e mezzucciiiii  e poi non ne devo trovare altri.. ne ho già abbastanza di spasimanti ehehehe..

Lupin: Sono mezzucci... siccome ultimamente nessuno ti si sta filando fai tutto il giorno "successivo successivo", ma visto che ormai hai una certa età, anche entrando in 1000 schede diverse, non ti si fila nessuno e quindi sei qui a mostrare le tue grazie... E non vado oltre altrimenti ti rovino la reputazione!!!

Margot: Nessuno mi si fila eh.. ahahahaha..

Lupin: Ok l'hai voluta te... questa foto è vecchia di 5 anni... ora altro che capezzoli all'insù!!! E poi li leggo i msg che ti lasciano... vogliono solo sesso e soprattutto lo vogliono fare a 3 a 4 a 5.... secondo te perché?? Non sei neanche più così performante!!!!!

Margot: Attento!! non mi provocare.. altrimenti pubblico il messaggio ke mi hai lasciato poco fa in messaggeria!! ahahahaah

Lupin: Allora ho ragione!! Tutto questo giro di parole era per avere la prova della tua colpevolezza... okok... continua pure i tuoi traffici... se li preferisci non sarò io a trattenerti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEGUONO LE NOSTRE AVVENTURE IN:

web counter

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

quinta_classe14sciamanokinggame71Mmax11112giorgiagravano90marco_oggiCONSIGLIA316joeblack1963follettina.girlSimona_Milanorosanna25paridekatjavitalifederico.peratticlaudiofox32coro56_G
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963