Creato da Margot_e_Lupin il 30/04/2008

Attenti a Noi Due

Le spariamo anche noi...

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 10 Giugno 2008 da Margot_e_Lupin

La banda del taglia e cuci
Decine di interventi solo per avere i soldi della Regione Lombardia, omicidi, truffe: 14 medici della clinica Santa Rita sono stati arrestati a Milano. Criminali col camice?

«Grazie alle intercettazioni telefoniche, e non solo, è venuta qualcosa alla luce che fa impallidire anche Jack the ripper - scrive il blog Karamazov -; operazioni inutili e in certi casi, dannose per i malati spesso terminali cui non servivano, se non a rimpinguare le tasche di chi le faceva: fino alla morte degli stessi pazienti. A Milano è stata scoperto qualcosa che solo se si guarda con occhio veramente cinico si può definire un caso giudiziario: perché è molto oltre.

 

 ORA HO CAPITO XKè MI DICEVI: "FATTI OPERARE A MILANO..KE SON BRAVI"..

by Margot

Lupin: Ma quello succedeva solo ai pazienti in fin di vita o che avevano un sacco di acciacchi.... tu invece stai benissimooooooooooo!!!

Margot: Ma keeeeeee.. anke a persone in via di guarigione!!! x una caviglia ho riskiato l'amputazione della gamba!!!

Lupin: La caviglia??? MI sa che questa operazione te l'avrà prenotata qualche tuo altro spasimante... io avevo prenotato per farti un paio di tette nuove

Margot: Ah si.. hai ragione!!! tu sei quello delle tette!!  quello della caviglia è un altro!! ehehehe.. cmq..le tette non me le rifaccioooo!!  le ho già belle, sode, alte e.... eheheheeee

Lupin: Margot tu hai la veneranda età di ventisette anni... sarebbe ora di fare qualche ritocchino....

Margot:  ventisette anniiii???? MA COME TI CI VIENE PENSATOOOOO!!! io sono nel fior fiore della giovinezza!!! PRrrrrr  pensa x te ke ne hai 35!!! ora ke ci penso... qualke ritokkino lo devi fare tu!!!

Lupin: Ma non copiare le mie battuteeeeeeeee!!! ahahhahahah
Senti cherì... l'hai preparata le cena o no????
FAMEEEEEEEEEEEE!!!!!

Margot: SI!!! sono passata in quell'ospedale e mi hanno dato testicoli umani... ora li cucino x te!!

Lupin:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEGUONO LE NOSTRE AVVENTURE IN:

web counter

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

quinta_classe14sciamanokinggame71Mmax11112giorgiagravano90marco_oggiCONSIGLIA316joeblack1963follettina.girlSimona_Milanorosanna25paridekatjavitalifederico.peratticlaudiofox32coro56_G
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963