Creato da Margot_e_Lupin il 30/04/2008

Attenti a Noi Due

Le spariamo anche noi...

 

« A letto senza cenaMessaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 01 Luglio 2008 da Margot_e_Lupin

Sono iniziati ti saldi!!!

Ho girato un pò prima di trovare questa borsa di Gucci, ma ne è valsa la pena!!

Lupin.... ke ne pensi??

Ha il bollino rosso xkè è una borsa vietata ai minori di 18 anni!!!

by Margot

 

Lupin: Immagino che il Big Jim è compreso nell'acquisto
Ora va bene che devo dividerti con i tuoi spasimanti... ma i buchi che faccio al muro sono solo mieiiiiiii!!!

Margot: Ma non ti piace l' acquisto ke ho fatto?? Tu sei arrivato in Thailandia x comprare una borsa di Gucci.. io l'ho trovata qui!!.. e a prezzi scontatissimiiiiii...!!! ahahahahaha

Lupin: Allora...  Ordina al tuo acquisto di allontanarsi immediatamente dal mio buco. SUBITOOOOOOOO!!!!
E poi apri bene le orecchie... io in Thailandia ho comprato tutta roba originalissima a prezzi irrisori....
Uno come quello, con quei calzini bianchi è taroccato!! E' improponibile.... E' proprio inguardabileeeeee

Margot: Hai ragione.. ma sai non guardavo il calzino!!

Cmq Lupin caro, ho preso qualcosa anke x te.. poi non dire ke non ti penso mai quando esco a fare compere!!

Lupin: Per quanto riguarda il Big Jim ti rimando al commento di Sciamano... quello tanto se vergogna di come è che se nasconde la faccia....
Ora dovrei dirti: Caraaaaa come sei buonaaaaaaaa... cosa mi hai regalato??
Ma sinceramente ho paura a chiedertelo....

Margot: Vedi ke brava??.. ti ho preso la protezione x quando fai i buchi nel muro!!!   così ce l'hai protetto!!! ahahahahaha....
Non ho badato a spese... addirittura di 4 colori diversi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEGUONO LE NOSTRE AVVENTURE IN:

web counter

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

quinta_classe14sciamanokinggame71Mmax11112giorgiagravano90marco_oggiCONSIGLIA316joeblack1963follettina.girlSimona_Milanorosanna25paridekatjavitalifederico.peratticlaudiofox32coro56_G
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963