Creato da Margot_e_Lupin il 30/04/2008

Attenti a Noi Due

Le spariamo anche noi...

 

« Messaggio #62Messaggio #64 »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 16 Luglio 2008 da Margot_e_Lupin

I miei anni ’90 !!!

Sei cresciuto negli anni ‘90 se……

… ricordi tutti e cinque i nomi delle spice girls

… eri un’appassionata di beverly hills 90210
… ascoltavi la musica alla radio o col mangianastri!
… compravi il calippo fizz alla cocacola
… collezionavi ciucciotti colorati e di plastica
… conosci il significato di ‘togli la cera, metti la cera’
… i power rangers erano il telefilm più bello del mondo
… e subito dopo venivano otto sotto un tetto
 e willy il principe di belair
… i pattini avevano ancora quattro ruote NON in fila
…. barbie era ancora sposata con ken
… compravi Cioè e andavi orgogliosamente in giro
con tutte le cianfrusaglie che vi erano allegate
… hai visto Titanic almeno tre volte, di cui due al cinema e di fila
… ci si chiamava ancora a casa per mettersi d’accordo per le uscite
… mangiavi la girella per merenda
… hai rivisto mille volte la sirenetta, la bella e la bestia e aladdin
… giocavi coi lego e crystal ball!
… ti stai ancora chiedendo come facesse puffetta
 a soddisfare le voglie di tutti i puffi!
… non ti perdevi la solita replica natalizia
 di ‘mamma ho perso l’aereo’
… hai ancora la tua collezione di schede telefoniche ...

by Margot 

Lupin: Margot...  mi prendevi in giro perchè sono vecchio... ehm ehm...
ma i Puffi sono degli anni 80, anche il calippo, e i pattini a rotelle, anche io compravo Cioè e mi attaccavo gli adesivi sul diario e mangiavo la girella...
Non sarai mica un Bluff?? Un falso?? Una tarocca???

Margot: Tarocco ci sarai tu!!!  PRRrrrrrrr.. tu il calippo lo mangiavi al gusto di limone!! i puffi ci sono anke ora se è x questo.. e se compravi Cioè.. ehm.. ehmm..bè  non sarai mica gay??  è un giornalino x ragazzine!! ahahahaha..

Lupin: Ma doveeeeeeeeee??? i Puffi sono l'icona degli anni ottanta!!! e il calippo alla cocacola lo mangiavo anche io iihhihiihhi
Cmq cherì... peccato che non ti abbia visto mangiare il calippo... con quel visino che aveviiiiiiii hahahahahhah

Margot: Ecco! meglio ke non mi hai vista.. mi sbrodolavo sempre tutta..

E le gare con le big babol??!!.. ne mettevo 2..3.. in bocca x fare le bolle piu grandiiiiii..ihihihihi

Lupin: E poi... altro che gay... Io compravo Cioè per vedere la mia cantante preferita!!! Samatha Fox

Margot: E te pareva!! a te basta ke ci sono tette e culi!!!  x me è tutta una facciata la tuaaaa.. ahahaha.. compravi Cioè x leggere le risposte del sessuologooo.. ihihihihih..

Lupin: Uffi... mi hai sgamato un'altra volta...  

Margot: Si vede ke non sai leggere visti i risultati!!! ahahahaah 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEGUONO LE NOSTRE AVVENTURE IN:

web counter

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

quinta_classe14sciamanokinggame71Mmax11112giorgiagravano90marco_oggiCONSIGLIA316joeblack1963follettina.girlSimona_Milanorosanna25paridekatjavitalifederico.peratticlaudiofox32coro56_G
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963