Creato da barbarannb il 19/12/2008
Guardami con gli occhi del tuo cuore e regalami un sorriso
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

russox2004soffioevitameryoc0guerrieradelmondovolafarfallina1991Led_61mariomancino.mstellaserenitydon.francobwebwalker2cejennV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaterii.zimonspagnolosanmar05
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'Amorel'anima »

La mia ricerca

Post n°30 pubblicato il 14 Marzo 2009 da barbarannb
Foto di barbarannb

Avrei voluto mettere in questo post una immagine di Gesù ma non è stato possibile perchè sono tutte molto grandi mi piaceva l'idea di usare un'immagine   per raccontare  la mia ricerca personale, ricerca di verità, conferma di fede, desiderio di credere sempre nonostante tutte le ipocrisie che da sempre ci vengono propinate . Io Amo quest'uomo in modo totale, mi piace pensare alla sua parte umana, a quando era, come noi fatto ,di carne, di sentimenti, un Uomo che rideva, che si divertiva, che viveva esattamente come gli altri esseri umani.

Quando vedo la figura di Cristo crocifisso posso solo immaginare il dolore fisico che da Uomo ha provato quando è stato inchiodato, trafitto e penso che in quei momenti più che l'amarezza verso chi non credeva in lui, era il dolore fisico che predominava su tutto .

L'uomo, inteso come essere umano "normale" da sempre ha studiato metodi di tortura terribili che ha  sperimentato sui suoi simili e nel corso dei secoli li ha resi sempre più terribili ma  la crocefissione, quella morte terribilmente lenta, credo sia stata la più orribile

Non sono ancora riuscita a trovare un uomo o una donna che pur avendo consacrato la loro vita alla religione, a Dio,  abbiano veramente dentro la sacra fiamma e che sappiano trasmetterla con amore, o meglio che sappiano trasmetterla A ME nel modo giusto (so che ci sono tantissimi religiosi che possono trasmettere il loro Amore e possono guidare chi cerca nella giusta direzione ma io non riesco a trovarli)

Sono alla ricerca di una padre spirituale, qualcuno che mi guidi nella fede, che dia risposte alle mie domande, non le banali risposte che trovi ovunque ma che risponda proprio a ME, alla mia ricerca, al mio bisogno di capire.

Sto facendo da sola questo percorso perchè le speranze di trovare chi possa accompagnarmi in questo percorso stanno ormai scemando ma non ho la conoscenza giusta delle cose, vorrei, come dicevo prima una guida, un aiuto, che possa accompagnarmi per mano, qualcuno con una fede incrollabile, che sappia trasmettere tutto l'Amore che tiene dentro di sè.

Non so se sono riuscita a spiegare esattamente quello che provo, credo che scrivere le emozioni che si provano sia molto difficile ed il pericolo è quello di essere percepitiin modo distorto perchè dietro queste frasi che ho scritto c'è tutto il mio mondo fatto anche di ricerca .

Chi può sostenerni in questa fase?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963