Creato da barbarannb il 19/12/2008
Guardami con gli occhi del tuo cuore e regalami un sorriso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

russox2004soffioevitameryoc0guerrieradelmondovolafarfallina1991Led_61mariomancino.mstellaserenitydon.francobwebwalker2cejennV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaterii.zimonspagnolosanmar05
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Una poesia...Un difetto nella donna »

Un sogno

Post n°34 pubblicato il 28 Aprile 2009 da barbarannb
Foto di barbarannb

Mi piacerebbe scrivere di più, dedicare più tempo a questo blog, ma non sempre è possibile e questo mi dispiace molto.

Ho già avuto modo di dire che sono una "fan" degli Angeli, ho letto e continuo a leggere tutto ciò che trovo di loro, ogni volta penso che sarebbe meraviglioso riuscire a sentirli come succede a tantissime persone, allora credo di non essere capace di mettermi in ascolto o semplicemente di non meritare la loro presenza nella mia vita.

Eppure, se guardo indietro anche solo a ieri, trovo tracce di loro. Mi sono salvata all'ultimo momento da incidenti che potevano anche essere mortali, sono stata al posto giusto nel momento giusto per quanto riguarda il lavoro, la mia famiglia la sento veramente protetta da questi esseri meravigliosi, eppure......vorrei un segnale certo, inequivocabile, un segnale dedicato solo a me.

 Mi basterebbe incontrarli in un sogno

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963