Creato da barbarannb il 19/12/2008
Guardami con gli occhi del tuo cuore e regalami un sorriso
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

russox2004soffioevitameryoc0guerrieradelmondovolafarfallina1991Led_61mariomancino.mstellaserenitydon.francobwebwalker2cejennV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaterii.zimonspagnolosanmar05
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« l'amoreBuon anno a tutti »

il cambiamento

Post n°43 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da barbarannb
Foto di barbarannb

Sto leggendo un libro (....e sai che novità.....direbbero coloro che mi frequentano.....) ma questo momento della mia vita è molto delicato e la recezione delle cose è amplificata al massimo. Due settimane fa un incidente mi ha di nuovo fermata,sono costretta a letto per molte ore e così il mio tempo si è dilatato e posso dedicarmi al mio "sport" preferito. Questo libro l'ho già citato e lo sto rileggendo con cura e soprattutto con la giusta attenzione; lo scrittore è N.D.Walsch (autore di Conversazioni con Dio) il titolo è "quando tutto cambia, cambia tutto" 

Ad una superficiale lettura  ho pensato "banale, la solita formuletta di quei guru che ripetono i loro slogan preconfezionati", e invece leggendo mi sono resa conto che volendo si possono trasformare gli eventi, si può cambiare idea.

Cito un brano che mi ha colpito molto

"Per amare te stesso, comincia da qui:

prenditi la mano, portatela alle labbra poi adagia la tua guancia morbida sulla rotondità della tua spalla dove un muschio leggero dei sogni eterni e delle fatiche della tua vita ti profuma.

e' un inizio, è un principio.

Ora il dolore del tuo cuore ha una superficie"

Io l'ho fatto, e la sensazione che ne ho ricevuto è stata strana, nuova, diversa.

Felice giornata.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963