Creato da barbarannb il 19/12/2008
Guardami con gli occhi del tuo cuore e regalami un sorriso
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

russox2004soffioevitameryoc0guerrieradelmondovolafarfallina1991Led_61mariomancino.mstellaserenitydon.francobwebwalker2cejennV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaterii.zimonspagnolosanmar05
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Esseredi nuovo, la vita........... »

sono tornata

Post n°40 pubblicato il 29 Agosto 2010 da barbarannb

Eccomi, sono tornata..............

certo che la vita è straordinaria!, incredibile pensare che le cose che credi assolutamente stabili, ferme, sicure, ad un certo punto non lo sono più e la vita prende aspetti diversi, inaspettati e anche destabilizzanti per alcuni versi così che ti trovi ad affrontare cose che non avresti mai pensato.

Un libro che sto leggendo di Neale Donald Walsch titola "quando tutto cambia, cambia tutto"e l'autore sostiene che "qualunque cosa sia appena finita.....è anche un inizio"...facile la teoria ma poi nella concretezza delle mie giornate questo diventa un pensiero puramente astratto.

Così il filo conduttore della mia vita ritorna dopo un periodo di assoluta tranquillità, torna il cambiamento radicale che ha  caratterizzato parte del  mio vivere.

Ma se in giovane età ho affrontato le sfide con grinta ed entusiasmo, oggi tutto questo è più difficile da mettere in atto perchè nel mezzo c'è stata la vita che non è sempre stata clemente, i grandi dolori, ma anche le grandissime gioie, i grandi entusiasmi, le belle lotte e gli anni che certamente non sono trascorsi inutilmente ma che un pò hanno fiaccato la mia voglia di cambiamenti e mi fanno desiderare stabilità e anche un pò di monotonia.

Ma, evidentemente, non è questo che è previsto per me e così, affronto una nuova solitudine dovuta alla decisione di mia figlia di andare a vivere con il ragazzo, affronto la dolorosa necessità di cambiare casa, l'assenza della mia nipotina che è partita con i genitori e anche........incredibile.........l'assenza del mio cagnolino, compagna di una vita che è diventata talmente anziana da sembrare quasi un soprammobile.

Ecco questi sono i cambiamenti che, sono certi, quella bella parte di me, grintosa e battagliera, affronterà ..........(appena avrò la forza di farla venire fuori).

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mebahel/trackback.php?msg=9203592

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963