Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Piccole donne crescono.....Svegliaaaaaaaaaaaa »

A/R

Post n°63 pubblicato il 01 Luglio 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Dopo una notte in bianco in cui mi sono apparsi a turno tutti i miei ex con i quali ho anche conversato amabilmente, con tutti tranne che con il Maschio Alfa che anche nei mie sogni si rifiuta di parlarmi, sto passando la mattinata a digitare su Google le parole Ragazza alla pari, Australia, animali pericolosi e mortali e strumenti per perdere coscienza durante le 22 h di volo!

insomma oggi pomeriggio devo andare a Lucca a conoscere la famiglia australiana presso la quale dovrei fare la ragazza alla pari per la durata di 9 mesi. E non so se è una buona idea partire per l'Australia da sola se ho già paura di perdermi per andare a Lucca che dista solo due h di macchina da casa mia!!!! La notizia mi è arrivata tra il capo e il collo ...proprio dove ho la cervicale ieri sera ed ecco che il mio cervello si è messo in moto peggio di un vortice.

Al momento il mio principale problema è come tradurre i miei ragionamenti e le mie mille domande in inglese e chiedergli se hanno come parente o vicino un australiano surfista.......se mi portassi dietro il vocabolario sarei poco porfessionale????

Mentre continuo a cercare su Google alternative al volo interminabile che dovrò compiere solo in compagnia di me stessa e dell'equipaggio sconosciuto cerco di ricordarmi cosa ne pensavano i miei amati ex della mia partenza nel mio sogno notturno.

Il Maschio Alfa muto non è difficile prevedere cosa ne potrebbe pensare e un party da mille e una notte potrebbe essere la sua risposta migliore, ma degli altri non saprei... ho però come la vaga impressione che dispiaciuti dispiaciuti non lo sarà nessuno......

Ora che l'Australia non sembra più una fantasia ricordo vagamente una promessa che una sera ho fatto davanti a un tavolo a due amiche che cercavamo di convincermi di dichiararmi al B.Blond. Testuali parole: se vado in Australia giuro che gli dico che insieme potremmo essere davvero troppo troppo bellini tipo Carrie e Big, tipo Luke e Lorelyn, tipo Will e Grace.. No questo no....

Quindi se poi parto devo mantenere anche questa promessa???? Menomale che non mi hanno telefonato mercoledì pomeriggio altrimenti avrei dovuto anticipare il momento della verità.....perchè nonostante con noi non ci sia mai niente di certo l'altra sera qualcosa di certo c'è stato. Un bel giro per la campagna toscana......Mi sembrava di essere in Cruel Intentions con quella macchina decappotabile...con sottofondo la musica house invece che Colorblind però.......Bè a ognuno la sua musica.

Ora è il caso che mi vesto che devo andare....Australia allora forse forse sto arrivando..........e speriamo di non schiantarmi vs un boomerang

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963