Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #23Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

NON CIO' MICA SCRITTO(in fronte) GIOCONDO!!!!!!

Ieri sera io e Diego siamo andati a vedere a casa della babi l'enigmatico e discusso '' Codice da Vinci''. Personalmente l'ho trovato interessante, girato in modo ottimo...Ma il fatto è che ha confuso ankora di + le mie idee ''cattoliche'', io non credo alla chiesa ne tanto meno a Dio, nel senso ,penso ke esista una ''forza'' che oltrepassa il genere  umano, un'aria misteriosa che fa apparire ai nostri occhi il creato...ma non Dio, non Gesù.Non posso credere che Dio non ha mai immaginefatto sesso, che non ha mai preso una sbronza e che non abbia mai tradito sua madre/moglie Maria Maddalena.Dio e i miracoli....Io se non vedo non credo...mi è difficile credere che abbia camminato sulle acque....o che abbia moltiplicato i pesci in pane o viceversa, non ricordo nemmeno, il fatto è perchè non m'interessa saperlo...lo trovo assurdo ,è ridicolo qst.Il fatto di pregare mi vergonava sempre...mi sentivo indifeso, invocare o confidare qualkosa di me a quell'uomo sanguinante e maleddettamente legato in croce  mi faceva provare dispiacere e non mi aiutava questo, ma mi imbarazzava.Il codice da vinci rivela anke l'uso della simbologia universale, per es. la svastica riconosciuta da  Hitler come simbolo del Nazzismo, in realtà è tratta da una diadema che si trova su una statua Indiana, penso sia quella di Budha, il simbolo della pace in relatà sembrerebbe derivare dalla croce di cristo capovolta...e quindi indicherebbe il simbolo del satanismo E DELL’ANTICRISTO...E poi avrei una serie di domande da porre alla gente della community o a qualke prete che mi trova tremendamente impertinete, presuntuoso e arrogante......e via con gli insulti....Le mie domande da comune mortale sn le seguenti:Perchè la figura della donna è messa in secondo piano nella chiesa, nel senso, non mi pare che ci siano mai state delle papesse, o dei preti donne.La chiesa è per caso misogina? bisogna ricordare che gli uomini e le donne sono uguali essendo figli di Dio o mi sbaglio anche qst volta?Perchè l'amore omossessuale è messo cm AMORE DI SERIE B? L'amore in fondo è amore è stato sempre quell'elemento alla base di Dio e della religione cristiana.E sembrerà una domanda sciocca ma sinceramente che cos'è il matrimonio, il battesimo, la cresima etc....? cosa servono queste funzioni? avrei altre domande molto più interesanti e più dirette da porre, ma è meglio limitarsi...

Buon Carnevale a tutti, anche se personalmente non mi è mai piacuta questa "festa".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963