Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 04 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

"PARTENZE"

Siamo nel mese di marzo,dovrebbe essere inverno, ma l'atmosfera che si respira e si assagia in qst giorni non è di certo invernale. Sembra primavera...e tutto questo mi piace. Martedì partitrò per Praga con la scuola, non vedo l'ora di cambiare un po' d'aria. Anke se so che mi mancheranno i miei affetti, è vero sn solo 5 giorni,ma non so restire senza d loro. Ragazzi "un bacio con la lingua"  a tutti e fate i bravi.. Avete visto l'eclissi di luna sabato sera?è stata meravigliosa. Ps ha vinto Simone Cristicchi il festival di Sanremo, la canzone l'ho sentita stamattina alla radio e devo dire ke sn felice che abbia vinto lui, la canzone "ti regalerò una rosa" mi piace.

 Marzo(Giorgia)

Le cose non vanno mai come credi,
immagineun'altra notte ti svegli e ti chiedii
se hai sbagliato per quella promessa,
se hai mentito per una carezzaa.
Per questo viaggio ci vuole coraggio,
per questo amore pieghiamo il destinoo,
ti resto accanto su questo cammino,
pero' ti prego tu dammi la manooo.
A show you so when go,
a show you so when goooo.
E tutto quello ch'e' stato e' gia' stato
lo metteremo nel nostro passatooooo.
Oh oh oh,
vieni con me,
ti porterooo'
sopra i deserti che ho scoperto con te,
vieni con mee,
ti condurrooo'
per quegli abissi dove mi perderei.
E io saro' una regina,
saro' l'estate e la nebbia di mattina,
saro' il tuo miele, saro' le tue vele
e per questo ti chiedo:
amamii.
Le cose non vanno mai come credi,
il cuore e' pieno di lacrime rottee,
il tempo e' ladro di cose mai dette
e so che indietro mai piu' si ritornaa,
eppure ancora ti resto vicino,
stanotte resta su questo cuscinooo.

immagineA show you so when gooo,
a show you so when goooo.
E tutto quello ch'e' stato e' gia' stato
lo metteremo nel nostro passatooooo.
Oh oh, vieni con me,
ti porterooo'
sopra i deserti che ho scoperto con te.
Vieni con mee,
ti condurrooo'
per quegli abissi dove mi perderei.
E io sarooo' una regina,
saro' l'estate e la nebbia di mattina,
saro' il tuo miele, saro' le tue vele
e per questo ti chiedo:
amamii.
Le cose non vanno mai come crediiiii.
Amamiiiii.
Le cose non vanno mai come credi.
Amamii.
Amamiiiii.
Amamiiiiii.
Amamiiiii
hiii, eh eh, amamiii ancoraa,
ancora, ancora, ancora.
Amamiiiiii.
Vieni con mee,
ti porteroo'
sopra i deserti che ho scoperto con teee.
oh vieni con mee,
ti condurroo'
per quegli abissi dove mi perdereiii.
E io sarooo' una regina,
saro' l'estate e la nebbia di mattina,
saro' il tuo miele, saro' le tue vele
e per questo ti chiedo:
amamii.
Amamiiiii ancora.
Amami.

(In memoria di Alex Baroni)

CI SI VEDE DOMENICA,   Francy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963