Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 05 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

19°Birthday

 Ieri tutto bene,mi sn divertito e ho riso con i goccioloni agli occhi. Io e gli altri siamo andati a mangiare una pizza a cremona, una cosa molto fast e very italian food. Poi al cinema a vedere Stay Alive,un film horror(al cinema ho incontrato Marcello il raga di una mia  compagna di calsse.."ke figo"...e sento:<<Franciiiiiii>>io si...era marcello...e io da buon gay e con uno smile smaliante<<Mah Ciaoooooo!!!!>> poi ho rivisto una mia ex compagna di classe simapticissima..e indovinate dv aveva i posti a sedere...??yes,proprio vicino a me..era un film horror ma con di fianco lei ho riso quasi tutto il tempo.>>)  cmq stay alive è fatto molto bn, anche la storia è davvero coinvoglente.Mi è piaciuto e lo consiglio,tiè! Poi gli altri sn andati a casa..ma nn io e la Nadiimmagine(Will &Grace) siamo andati al locale gay/un po'etero del mio ex,Il Q.In(ne avevo parlato in un vecchio post..quello del cameriere che mi disse <<t piace la coca cola?...l'ho fatta io>>ricordate?????), e il solito cameriere,che da ieri so pure il nome:Alessio, boh ogni volta che mi vede ce ne ha una.Secondo me è un po' ambiguo nei miei confronti, nn si capisce...E la nadi gli fa..oggi è il comply di Francy, e lui:<<Ah si??Sei dell'ariete??,gli arieti sn belli,inteligenti, simpatici etc..>> e io:<< x caso sei anke tu dell'ariete?? e lui con un mezzo sogghigno<<SI sI,BEH NON SI VEDE?>>. 10 secondi d silenzio, la nadi dp qst batutazza del cameriere si è impietrita come un Gargoyle e poi abbiamo ordinato 2 sex on the beach.(Ke skifo)

Siamo ritornati verso le 2 e mezza,nn tardissimo...per poi andare in macchina e far passare le varie stazioni della radio e cantare a scuarcia gola Atteni al lupo d Lucio Dalla...Ke finale....;P

Trama Stay Alive:New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...

Ps ho intenzione d fare il piercing alla lingua,voi cosa mi consigliate?? Mia mamma ha detto che se lo faccio mi mette le mani addosso e non sopporta già l'idea  d avere un figlio con un tatuaggio(anke se qnd l'ho fatto, lei era + ke d'accordo quindi...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963