Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #61Messaggio #63 »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 20 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

L'altra parte di me

Scrivo quello che sento. In poche righe vorrei esprimere qualcosa,un  concetto che valga la pena di essere letto e poi ragionato. La chiave della libera espressione è stata ed è tutt'ora per me qualcosa di ancora insicuro,incerto. Freud aveva ragione quando sosteneva che l'essere umano è fatto di se stesso e che nasconde svariate sfaccettature del proprio carattere.Noi non siamo mai uguali davanti a diverse persone,ci comportiamo differentemente a seconda della circostanza,del luogo e della persona che abbiamo davanti. A volte penso che mi comporto un po' da stronzo.Prepotenti gesti per far credere che ti posso spaccare il c*u*l*o quando voglio,parole che ti fanno riflettere per far intendere "credi pure in me,io ci sonosempre".Due facce totalmente opposte  che si scontrano e mi provocano un mal d testa cane!! Se potessi volerei,staccherei la mia testa dal corpo,per non sentire più rumore,per non guardare,per non baciare labbra tremendamente belle quanto dolorose.Chiedermi se vado bene così per come sono penso alla fine che faccia più male che bene.Apprezzo di più una persona che mi dica che gli faccio kakare(skifo) piuttosto ke mi tenga in bilico tra disgusto e piacere.Questo prorpio non lo sopporto!"Insultami se vuoi!!Ridi di me se t va,sputtanami!" Vorrei arrivare ad un limite,un equilibrio soffice che mi faccia cadere lentamente e vedere che il sole sciolga la neve. Cambiare mai,ridere sempre di te,degli altri,di te io e lei. Siamo pedine alla ricerca di uno stupido minuto d'adrenalina.

Ho sognato che morivo giovane,non ricordo di cosa,ma il fatto strano è che appena svegliato non ero turbato ne scosso. Io,Indifferente.

Celebrity Frase: E' molto divertente fare l'impossibile. Walt Disney

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963