Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 15 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

PER FARVI FARE(UN PO')I CAZZI MIEI

Ieri sera 20:30 circa.La chiamata di Mattia,"guarda stasera non riesco perchè il mio capo(lui lavora al bar delle piscine,il titolare del bar Luca è bsx e un mezzo alcolista) si è mollato con la tipa, devo tornare al bar a lavorare fino le 10,scusa francy",io un po'incazzato e un po'dispiaciuto gli dico che sarà per un'altra volta. Poi un'ora dp,mi manda un sms scusandosi ancora e che aveva troppa voglia d vedermi. Allora,io gli propongo di vederci dopo che avesse finito di lavorare. Così abbiamo fatto. Siamo andati alla sorbetteria vicino alla fiera di San Pietro, un gelato alla fragola orrendo e un cafè freddo sciecherato con pezzettini di ghiaccio,orrido anche quello!10 euro buttati nel cesso! In seguito siamo andati alla capannina e mi propose se fra un po' andavamo a fare il bagno in piscina dove lavora lui, visto che aveva le chiavi. Finita la serata alla capannina dove ho conosciuto 2 sue ex compagne d classe,la sua amica Sandy(piena fino al collo di alcol) e il suo amico gay Marco(bel sorriso). Arriviamo alle Quercie(piscine),c'è Luca mezzo fatto,ubriaco marcio, ci offre da bere ,inizia a venirmi vicino ed a fare il cretino toccandomi,io mi allontano,fa lo stesso con Mattia. Mi ha fatto quasi tenerezza,un uomo così virile che lo piglia nel culo. Bagno in piscina: io in mutande verdi con le palline da tennis sopra,lui con il costume preso dagli spogliatoi. Ha un fisico che mi ha davvero stupito,non credovo fosse così ben fatto,meglio senza i vestiti che con. L'acqua era gelata,Luca era all'idromassaggio,io e Mat nella piscina grande, L. poi rientrò nel bar, dopo qualche vasca Matti si avvicina,ci guardiamo,andiamo avanti a parlare,per poi finalmente baciarci,ho sentito la sua lingua che all'inzio si intrufolava maldestra, per poi trovare piacere. Siamo passati  all'idromassaggio,una situazione magica, in quanto non avevo mai fatto il bagno di notte in una piscina,le stelle,l'acqua che "bolliva" e aiutava i nostri corpi ad avvicinarsi. Ci siamo asciugatti con un solo salviettone,scaldandoci l'uno con la'ltro.Corpo a corpo. Rivestiti e dopo le mille proposte di Luca di dormire con lui abbiamo preso la macchina e abbiamo fatto  un giro in città con il culo un po' bagnato. Abbiamo iniziato a parlare di cose serie. Dell'interesse che c'è tra noi, e dell'appuntamento di giovedì dove entrambi credavamo di avere fatto una cattiva impressione l'uno all'altro. E' stato fantastico parlare. Un messaggio dopo essere rientrato a casa,dove fa capire benissimo in ogni parola qnt gli piaccia,una risposta dalle stesse caratteristiche, infine svegliarmi stamattina e ritrovarmi un sms di "Buongiorno,bacio". Ho preso una bella cotta. Lo desidero,non me lo farò scappare!!

Grazie Dio,Grazie Nonno. Sono felice.

(scusate qst post scritto male,ma poco importa qnd c'è di mezzo il sentimento)

Francy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963