Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 16 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl

ASPIRANTE ATTORE O ASPIRANTE GAY? MAH...A VOI IL QUESITO

Ecco un commento d un "uomo"(sottolineo le virgolette) represso di merda. Non cadrò nella volgarità come ha fatto lui,in quanto non lo conosco. Vorrei solo ridicolizzarlo per un po' sto pezzo di minkia!cazzo sono stato scurrile!E'difficile trattenermi per un tipo come me,ma sto vivendo un periodo sereno,per cui non voglio incazzarmi per niente.

Non dico altro perchè se no mi prende la foga e lo distruggo vivo quel gran pezzo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Per aspirante attore: AMORE MIO,TI HO DEDICATO UN POST,sei contento??? Inviato

da aspirante_attore il 16/06/07 @ 20:33 via WEB
quante cazzate che mi tocca leggere!!!! Io ho di meglio da fare e non ho proprio voglia di litigare con qualcuno x stronzate!!! Ti spiego anche la mia frase... Di sicuro non ti prendevo x il culo xchè gay ma x le stronzate che scrivi i tuoi tanti amanti..la tua vita sessuale intensa e promisqua il tuo venderti... ecco le persone che si vendono mi fanno pena e schifo!!!!!!! e io non sono a favore di un cazzo ma tollero i gay inquanto individui liberi di sceglie chi portarsi a letto chiaro!!!!! SIETE VOI CHE VI VERGOGNATE E VOLETE VIVERE IN UN MONDO SOTTERRANEO FATTO DI MARCHETTE E PROMISQUITA SENZA UNA CAZZO DI VIA DA PERCORRERE!!!!! SEI UN BAMBOCCIO ANZI X CAPIRCI MEGLIO TE LO DICO USANDO IL VOSTRO LINGUAGGIO CHECCA ISTERICA!!!!!!!!!!!!!!! VAI A FARTI UN GIRO AL GAY PRIDE OGGI A ROMA COSì TI PASSA!!!!! CIAOOOOOOOO!!!

(Questa è la vera natura di certe persone. Aspirante di merda NON mi fai neanche pena.) e con questo chiudo.

ps Mi aspetto un post nel tuo blog dedicato a me,mi raccomando ne sarei davvero felice.Spero che mi accontenterai....se no t sculaccio bel maschione!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963