Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #107Messaggio #109 »

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 19 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Tag: mat&fra
Foto di SEXYSINGLEdgl

Mat&Fra Love Story e gli esami di maturità

Ok.Premetto che inizierò questo post,parlando del mio amò!

Ieri siamo andati a vedere un film cinese,Still Life,quanto mai,all'intervallo del primo tempo siamo usciti dall'arena giardino e abbiamo fatto un giro per la città. Poi ho conosciuto suo padre e uno dei suoi fratelli, come era spinellato qst qui,pircing dapertutto,una meches orizzonatle rosa shoking sui capelli ingellati che sembrava una bigbabol incollata ed appiccicata. Ha una famiglia un po' strana,penso che l'unica che si salva è la mamma e Francesco di 4 anni. Sua madre vuole già conoscermi. "Dite che è meglio che mi presenti con dei fiori qnd avverà l'incontro? tanto per dare una buona impressione." Ho conosciuto meglio la sua amica Sandy,a 22 anni, è un po' teppistella,ha l'aria da bad girl,sembra Pink in versione mora,molto carina!(L'ho già baciata in bokka)c'è stata subito alchimia e un'ottima impressione tra me e lei. Ci siamo davvero divertiti,Mattia lo adoro sempre di più,poi ieri era vestito da dio!Ci sarebbe altro da raccontare,ma non mi dilungo perchè domani: ESAMI DI MATURITA'!A maggio ero strafelice in qnt non avevo pensieri per la testa, e avrei giurato dedizione e costanza per lo studio e il ripasso delle singole materie,invece qnd meno te lo aspetti.......zac!tutto salta! Mattia mi ha scombussolato,ho fatto poco in qst giorni perchè la mia mente era da un'altra parte!Domani il mio amo ha un colloquio di lavoro.(secondo me lo prendono,nn possono fare altrimenti:è figo ed intelligente!tiè!!!)In bokka al lupo tesò!

Love Song

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963