Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #116Messaggio #118 »

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 27 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

L'IMPOTENZA CHE MI FA RABBIA!

Casa sua.Un quarto alle 10.E' sera.Dovevamo vederci per le 9 e solo mezz'ora dopo si è "preoccupato" del mio ritardo."Le sbarre amore,quelle del treno" gli risposi,dall'altra parte del telefono "Bacioni",ho interrotto la chiamata con un "ciao a dopo".  Lo ritrovo solo in mutande sul divano letto,mi avvicino,lo saluto e mi sdraio,all'inizio è dolce,di quella dolcezza non chiara,ambigua,forse poco sincera. Gli faccio un massaggio alla schiena,come sempre,un po' di grattini alla nuca,si rilassa. Finisce il telefilm su sky prende l'accappatoio e va a farsi una doccia veloce. Vuole andare a Gardaland il 3 luglio,dopo il mio orale d'esame.Smanetta un po' sul computer,io che lo guardo,cerca di coinvolgermi palrando ad alta voce e ogni tanto fissandomi. Ritorniamo in salotto,sul divano blu scuro,si confida,mi dice che non sta bene,che da piccolo ha avuto probelmi di salute,ad una età  precoce aveva già affrontato una risonanza magnetica, che è da un mese che non prende più un psciofarmaco e che ha saltato gli esami prefissati con il dottore. I suoi muscoli si contraevano,pulsavano come un cuore,mi dice di stare tranquillo e che gli passerà.La sua confidenza va avanti, ha problemi a stringere gli oggetti,la parte destra del suo corpo è debole,anche quando cammina sbatte contro oggetti,o non poggia bene il piede. All'apparenza sembra un ragazzo così forte,sicuro di se,sano come un pesce,ed io non mi ero accorto di nulla.Ho iniziato  a fagli qualche coccola,dicendogli che quando era stanco e se avesse avuto sonno di non esitare a dirmelo,così fece dopo circa un'ora.Lo baciai e me ne andai,consapevole di avergli dato tanto quella sera,anche se lui era  normalmente preoccuapto per la sua saluta così "precaria". So solo che voglio stare con mattia,condividere ogni attimo ,aiutarlo,essere disponibile,concedermi, a volte sembra non permettermelo ed io ci sto male. Aspetto il momento in cui mi dirà: Franci tornatene a casa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963