Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #120Messaggio #122 »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 28 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

NON MI SONO MAI PIACIUTE LE BANANE

E'stato davvero bello ieri sera. Prendere il suo sesso in bocca,mentre i suoi fianchi spingevano sul mio viso. E' stata la prima volta in cui la colpa,l'umiliazione non hanno bussato alla mia porta. Amo tutto di lui,le sue mani,la sua bocca,i suoi occhi,il suo petto. Gli strappai un pelo con i denti,mi mandò scherzosamente a fare in culo e ricominciammo le efusioni,i preliminari.Dopo circa un' ora mi disse "Veniamo assieme",gli presi la testa con tutte e due le mani e gli risposi"sii maschione!". Ma l'altruismo prese di nuovo il sopravvento. Amo farlo godere,il suo sperma ha ricoperto il mio tatuaggio. "Amore,vado a lavarmi il culo", mentro con l'acqua risciacquavo il tuo piacere,mi domandasti "ti fa schifo lo sperma sul corpo?", "No..perchè?","Perchè ad alcuni fa schifo", "Hai mai preso della sbora in bocca", "Si ed è stato orribile, perchè fu sesso occasionale" risposi. Sdraiati sul letto,mano nella mano,poi ci siamo allontanati,al mattino sento il tuo movimento,cingi le tue bracci attorno al mio ventre,qualche carezza che mi solletica e mi fa apparire la pelle di brividi,poi sposti il braccio più su,la sveglia suona,la spegni,mi riabracci,dopo 5 minuti riusuona ancora,la rispegni e di nuovo mi abbracci. Ti alzi,ti prepari,"non trovo le chiavi della macchina...dove le ho messe???",mi alzo lentamente,mi appoggio al muro muovendo la testa,gli occhi asssonati,"amore sono vicino al televisore", "Bravo amore!io vado,tu dormi", un bacio a stampo,un bacio volante tra la fessura della porta che sta per chiudersi e mi dici" Mi raccomando studia oggi!","certo paparino!" Oggi non ho fatto un cazzo.Vergogna! Paparino mi sculacerà!

Il termine banana è applicato al frutto prolungato della pianta, che si sviluppa (nella specie e nelle varietà commestibili) in una serie di grappoli. Le banane pesano tipicamente fra 125-200 g, benché questo peso vari considerevolmente fra le differenti cultivar. Il frutto è commestibile per circa l'80%, il restante 20% è buccia; può essere consumato crudo o cotto.La parola banana deriva dall'arabo e significa dito. La banana, che non era ancora stata scoperta ed importata in Europa, veniva descritta nel 1601 come il frutto che profuma di rosa


“Ogni atto sessuale svolto dai 3 partecipanti dovrà essere riportato su questo Quaderno” recita la prima regola del Quaderno nero, un’agenda Louis Vuitton in cui tre amici annotano puntigliosamente i loro incontri e i segreti indicibili delle loro vite. Maria Vittoria è designer d’interni in un’agenzia dove volano coltelli, ha un fidanzato noiosissimo (figlio di un re della piastrella), si droga parecchio e colleziona odori di persone in indumenti conservati sottovuoto. Paola è un'aspirante starlet di rara bellezza, giornalista sportiva di una tv locale, che va a letto con chiunque per fare carriera, aizzata da una madre—mantide. Riccardo, accanito amatore seriale, sta conducendo alla rovina il locale alla moda che gestisce con madornale insipienza.
Marilù S. Manzini 
sa costruire un romanzo potente e leggero allo stesso tempo, che racconta con parole al vetriolo un mondo fatto di discoteche e privé di lusso, ambigue sale per casting di programmi televisivi di serie C e lenzuola di seta che potrebbero raccontare un’Odissea, tante ne hanno viste; un mondo al limite, dove i giochi pericolosi s’intrecciano al sesso più sfrenato e la vita pare una scommessa, divertente sì, ma soprattutto feroce. Un mondo dove nulla è impossibile, in cui camminare bendati al limitare del precipizio è pura e semplice normalità.
Dopo il successo (e lo scandalo) di Io non chiedo permesso, Marilù S. Manzini ci consegna un romanzo ancora più crudo, una black comedy allegra e crudele scritta con devota minuzia sul Quaderno nero dell’amore, questo oggetto morboso e segreto che unisce, racconta e divora la vita di tre amici e di un’intera generazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963