Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« QUESTA E' UNA BURLAMessaggio #126 »

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 05 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Tag: mat&fra

AGGIORNAMENTO

Ieri sera non ho dormito a casa mia, ma dal mio fidanzato,mamma incazzata  perchè oramai non riusciamo a  stare insieme 10 minuti consecutivi da qnd è comparso nella mia vita Mattia. E' ridicolo quanto bello, il movimento che ci univa,lui si spostava e io mi univo,mi allontanavo ed era  lui a quel punto che si avvicinava a me e mi stringeva forte forte.Mano nella mano,gambe nelle gambe,intrecciate fra di loro,abbracci,odore del tuo respiro per tutta la notte.Respiri profondi.

Problemi con i capelli per Mattia stamattina,il gel nuovo era troppo colloso e in più  i suo capelli castani stavano dappertutto tranne che nel senso giusto.

Troppo mielosi siamo stati ieri sera.Mi domando come andrà a finire la nostra storia e non riesco (a volte) a vivere giorno per giorno le sensazioni al completo. E' un difetto. E' paura forse. Ora comunque sto bene.Sia come sia.Vada come vada.

Wikipedia:L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo verso un'altra entità astratta o reale, ma più comunemente verso un'altra persona, basato sull'affetto, e/o sull'interesse(in senso lato), e/o sul desiderio erotico.


LA SVEGLIA DI MATTIA

Ogni volta,ogni santa mattina le mie orecchie vengono svegliate da questa suoneria di cellulare impostata come sveglia dal mio ragazzo! Non ne posso più,la conosco a memoria ormai! Aiutatemi a fargli  cambiare melodia,ve lo chiedo per favore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963