Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #132Messaggio #134 »

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 19 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

New Post (dacci un'occhiata...)

NEWS

Io e matti(alcuni lo sanno già) non stiamo più insieme da lunedì. Ieri sera sono usicto con 2 suoi amici,abbiamo passato la serata al q.in. Lì ho incontrato per la prima volta la mamma di Mattia,il destino come è buffo,la salutai e mi disse : " io non so,sono ancora la tua suocera?" risposi con occhio vispo e con un po' di franchezza " glielo chieda a suo filgio..comunque mi sarebbe piaciuto avere una suocera così giovanile".Mi guarda.Sorrido. Vedevo che mi scrutava per tutta sera,era seduta vicino ad un uomo  trascurato,uno di quelli che il calice di birra lo conoscono molto bene,lei invece molto moderna,una donna curata. Matteo dice che ritroneremo assieme,io non so cosa pensare,di certo il primo passo non lo faccio io.


da :gioviraga1 a: Me

Ciao, perdonato (già da tempo) l'offesa. La tua storia,ti avrò già detto, è abbastanza paradigmatica (esemplare) di un certo viaggio nei mendri di noi stessi, degli altri e della storia umana di ciascuno e di tutti. Io, fin dalla prima volta che ti lessi (circa due anni fa) fui molto
sorpreso della tua intensità di sentire (vivere i sentimenti) e della profondità di rifletterci sopra. Direi, una vera dote da filosofo. Un pò ero anch'io così alla tua età,con l'aiuto, per me determinante, dello studio del violi-no. Così, puoi capire come risuona in me la tua città di Cremona. Il mio grande Liutaio (ho uno strumento di grande valore) è stato insegnante di liuteria ai M.i cremonesi degli anni '90 secolo passato. Ciao, non ricordo se mi avevi detto il tuo nome. Mi piace parlare con te. Peccato che Cremona è distante da Roma. Se capiti, fammelo sapere. Un abbraccio, se permetti, At

Ps ha 48anni...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963