|
|
|
Area personale
Contattaci...
video di CONGUS
Menu
I miei Blog Amici
- Elogio della follia
- MaD In SiCiLy
- La stoppa
- stoppa con noi
- Modugno Poker Tour
- Quid est Vanitas? .... dopo qualche peripezia...
- MENTRE TUTTO SCORRE
- La fornacella
- S_CAROGNE
- Sunrise
- Emergenza Alcolismo
- Trani a gogò
- la luna e i falò
- Kolben@
- AMO ESSERE VANITOSA
- Serendipity
- lupinus albus
- C.S. ORATORIO
- "IL MIO TANGO"
- Ocean Drive
- di MMeDDuSSa
- Fronde nere
- pensieri e parolacce
- Patate, Riso e Cozze
- Puzzle mentale...
- FantaCULO!!!
- il ritorno
- Fiesta
| « CENT'ANNI (Mario Mer... | Strafalcioni linguistici » |
Burlando, via la patente per un anno
Guidò contromano, multa di 3.508 euro
Patente sospesa per un anno, decurtazione di dieci punti-patente, multa di oltre 3 mila euro e fermo per tre mesi dell'auto: è quanto ha disposto il prefetto di Genova, Giuseppe Romano, per l'infrazione commessa domenica da Claudio Burlando. Il presidente della Regione Liguria era stato sorpreso a percorrere un tratto dello svincolo dell'A10 contromano. Burlando, precisa la polizia, "ha ammesso la propria responsabilità".
Non usa giri di parole: "Ho ammesso immediatamente il mio errore, ed è giusto che io paghi". Così commenta il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando la notizia delle sanzioni decise nei suoi confronti dal prefetto di Genova. "Mi sembra che anche da questo atto - ha aggiunto Burlando - risulti che sin da domenica mattina, nel momento in cui ho incontrato gli agenti della polizia, ho ammesso e spiegato il mio errore di guida, dichiarandomi immediatamente disposto a corrispondere alle sanzioni del caso".
"L'unica vera preoccupazione per me era stata che qualcuno, a causa del mio errore, potesse farsi male. Per fortuna - ha concluso il presidente della Regione - questo non è avvenuto, e torno a scusarmi con le persone che su quella strada si sono spaventate a causa mia".
|
|





Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 15:47
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 08:35
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 08:34
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 08:33
Inviato da: storiainfinita
il 08/06/2009 alle 08:20