Creato da ortjnfvoinevoinodin il 17/02/2007
La Cap alla Gueeerr!!!

 

« IO ci provo....mah?!?!?!?!?ANGOLO DELLA STUPIDITA' »

Esclusivo, exit pool e cronaca...

Post n°205 pubblicato il 14 Aprile 2008 da BritishRiccio47

Buonasera

oggi come da mio dovere di cittadino, munito di tessera elettorale e carta d'identità, nonchè di un orgoglio sotto le suole delle scarpe, tipo Squillo o Giovane Peripatetica che si accinge a vendere quanto di più prezioso abbia, ovvero il proprio corpo, mi sono recato nella scuola elementare dove voto, conscio che il mio parere non frega a nessuno nello Stivale...

Giunto al cancello ti trovo il Vigile Urbano - il più (usiamo un eufemismo) inetto dell'intero comando del mio paese, quello con il pizzetto, qualcuno avrà già capito chi è... - che giochicchia con il suo cellulare buono buonino, mah?!?!, già turbinìo nei miei boxer...
Appena varcato l'ingresso ti incontro proprio LUI, il sindaco più fashion d'Italia, con il suo maglioncino color pastello sulle spalle, le sue scarpette da 200 EURI, acquistate "in mezzo al corso", colui che ha permesso che qui Sorgenia costruisse la sua fantastica Centrale proprio a poche centinaia di metri da casa mia, che mi guarda dall'alto verso il basso del mio 1,92 mt , schifato dai miei, ahimè, jeans e scarpa da tennis...
Sull'uscio del seggio, preso atto che scrutatori e presidenti dei seggi sono chissà perchè sempre gli stessi, entro e voto...
Una segretaria con tanto di mio documento in mano chiama una signora, chiedendole se è sua la carta d'identità, ma cazz digg ji, sta scritto Gianluca...

Il resto è presente, e con un'immagine vi sintetizzo sia gli exit-pool che la fine che faremo:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

siamo in...

website counter

a ballare l' Hully Gully...

 
 
 

Tommaso...

 

...e le nostre VIDEOGALLERIES!!!

Abate ...... Abbàvato

 

Ultime visite al Blog

Coulomb2003dindinellaconsulenticiccolellatarantinogianvitosakurambo80rafmikpietro1di2ciaulapsicologiaforenseing.gennarosinisivitogiusspotenzacico770amgaisara.vatinnogius0info.gmslegatoria
 

Ultimi commenti

pubblicità ingannevole
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 15:47
 
Burberry Scarf Coach Outlet Online Store
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 08:35
 
Burberry Scarf Coach Outlet Online Store
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 08:34
 
Burberry Scarf Coach Outlet Online Store
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 08:33
 
Quanto siete belli!!!!
Inviato da: storiainfinita
il 08/06/2009 alle 08:20
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963