UN POSTO NEL MONDO

Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde..

 

 

SUL MIO COMODINO

 

I MIEI SLIME ADOTTIVI

AmethystFairySlime

RubyFairySlime

 

 
Ti stai chiedendo che c’è d’interessante in questa storia?
Magari l’hai buttata sul comodino e già non ti va più di andare avanti. Forse la voglia di leggere ti è sempre mancata, forse no.
A me è mancata quella di parlare.
Allora facciamo uno sforzo in due, ok?
Io racconto e tu leggi.
Può darsi che, tra qualche pagina, ci accorgiamo che non siamo così distanti, che la tua storia è la mia e la mia la tua.
E scopriamo che ci ha fatto bene questo sforzo.
Ci vuole pazienza. Prima o poi passa il vento e si va.
Si va nel verso giusto, che poi, forse, è proprio quello sbagliato, chissà... Sì, prima o poi passa il vento, arriva un soffio e ti regala un po’ di movimento.
Per me è arrivato all’uscita di una di quelle mattine tutte uguali. Ho scontrato una magia.
E da quel giorno è cambiato tutto.
Perché, a volte, ti serve un passo falso per capire come si cammina e dopo prendi il via... Ti serve un inciampo, poi metti un piede dietro l’altro e non cadi, no, stavolta no, hai trovato equilibrio.
Ed è una gran conquista.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ARS AMANDIEvidenziate tra qste cos... »

VASCO

Post n°58 pubblicato il 05 Marzo 2008 da molly257

Chi ha letto l'anno scorso il mio post che raccontava il concerto di Vasco Rossi a San Siro,sa quanto io ami qst'uomo,la sua musica,le sue parole,i suoi spettacoli..E sa cosa significa x me ogni suo canzone e sopratutto ogni suo concerto!
Quest'estate il Blasco tornerà a San Siro,tra l'altro con un nuovo disco (in uscita il 30 Marzo!),quindi emozione doppia!Non vi dico con che fatica ed impegno mi sono dannata l'anima x riuscire a comprare i biglietti x il concerto..Li hanno messi in vendita un mesetto fa,di notte..e sono stata collegata ore (ore steappate al sonno!!)x cercare di accaparrarmi 2 posti...Nulla,zero,fallimento totale!
La mattina successiva mi chiama il mio storico amico Simone (siamo amici da 20 anni e insieme abbiamo visto il nostro primo concerto di vasco e anche molti altri successivi) e mi dice che è riuscito a prendere 4 biglietti Primo anello Tribuna rossa numerata..E SCUSATE SE E' POCO!!!..Mi dice anche che 2 di questi hanno pensato di regalarli a me e ad Abo come regalo anticipato di matrimonio..........................
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera andiamo a cena da loro e me ne tornero' a casina con in borsa i MIEI biglietti x il concerto...E' un anno meraviglioso,nn c'è che dire..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: molly257
Data di creazione: 25/05/2007
 



Vasco
La schiuma del latte
Gli amici
La Coca Cola
Mangiare
Il mare
L' Inter
Il vino
Le renne
I libri
Ballare
I film (anche quelli che mi faccio io!!ahahahahah)
La mia famiglia
Il sole che brucia sulla pelle
Il mio Papero
Il sushi
Il Natale
I funghi
Valentino Rossi

 


Il caffè
I legumi
Berlusconi
La cattiveria
La falsità
Vedere piangere le persone che amo
Che tu nn ci sia piu'
La pioggia
La cervicale
La malinconia
Gli incubi
I frustrati/e
Le vertigini
La mia collega
La nebbia
La sindrome premestruale
 
immagine 
 

NATA SOTTO IL SEGNO DEL

 

 

A SPASSO NEL WEB

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963