Creato da testadirapa3 il 25/01/2011
un viaggio, tante anime perse.
 

Ultimi Commenti

cassetta2
cassetta2 il 30/10/23 alle 18:11 via WEB
Un saluto dal 2023
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 22/12/13 alle 17:32 via WEB
MESSAGGIO COLLETTIVO. Un regalo per Natale che resterebbe indelebile nel mio e nel tuo cuore. Due ore, solo due ore del tuo tempo per poter portare maglioni coperte, sciarpe, cappelli, cappotti e tutto ciò che è vitale per i senza tetto della tua città, e se proprio vuoi che Dio ti sorrida, sfama con qualche scatoletta di carne un pò di fratelli pelosi lasciati al freddo a morire di fame. Fatto questo, il tuo Natale sarà il più sereno e bello di chiunque altro al mondo. Buon Natale. Angela.
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 08/06/13 alle 16:43 via WEB
La discussione nel mio post tra i contro e i pro, per la sperimentazione animale, non cessa, non sembra trovare soluzione. Ma almeno ognuno può farsene un idea più chiara. Preferisco il confronto al silenzio.

(Grazie a coloro che hanno partecipato alla discussione o che hanno incollato il post nel proprio blog o che hanno firmato)

Se ancora non hai firmato fallo subito per favore.
http://www.nelcuore.org/no-alla-vivisezione
Angela.
 
lascrivana
lascrivana il 04/10/12 alle 08:01 via WEB
Quando si ha un cuore grande: le persone amate sono tante. E per poter essere sempre presente nella vita di ognuno... qualcuno o qualcuna la trascuri. Ma chi ti ama veramente: ti ama per come sei; per la bontà presente nel tuo cuore... e non può fare a meno di amarti di più: proprio perché sei così. Io non sarei capace di amare una persona egoista che pensa solo al suo bene. Questo tuo scritto rappresenta in tutto e per tutto il mio quotidiano, compreso il lavoro di squadra. Di questo mi ritengo fortunata.
 
testadirapa3
testadirapa3 il 08/08/12 alle 23:27 via WEB
adesso una nuova vità per quelle dolci creature
 
Fenice_A_ngela
Fenice_A_ngela il 18/07/12 alle 22:10 via WEB
Non appaio nei tuoi amici perche Sono stata bannata (giustamente) quindi non mi lamento ^_^ Questo con cui sto scrivendo è il mio nuovo spazio, ti aspetto. E adesso una notizia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SONO COSI FELICE CHE QUASI NON RESPIRO!!!!!!!!!!!!!!!! GREEN HILL: E' VITTORIA DI TUTTA L'ITALIA. (ANSA) - ROMA, 18 LUG - "Si tratta di una grande vittoria di tutta l'Italia che ama gli animali e vuole vedere rispettati i loro diritti. il segno che in questo Paese le cose stanno davvero cambiando". Michela Vittoria Brambilla, commenta il sequestro dell'azienda Green Hill disposto dalla Procura di Brescia ed eseguito dal corpo forestale dello Stato. "Dopo la mia visita all'interno della struttura nell'ottobre scorso - avevo presentato alla Procura della Repubblica e ai Nas una dettagliata denuncia in merito alle condizioni in cui venivano tenuti i cani, chiedendo il sequestro dello stabilimento e l'affidamento in custodia degli animali. Ció che ho visto nei capannoni di Green Hill era agghiacciante, per il complesso della situazione in cui versavano quelle povere creature, sottoposte a torture tanto fisiche quanto psicologiche". Brambilla parla poi di "condanna morale per un'attività che rappresenta solo un grande business sulla sofferenza degli animali e offende il sentimento di amore e di rispetto nei loro confronti, proprio della stragrande maggioranza dei cittadini. Strutture del genere non possono piú esistere nel nostro Paese.
 
Fenice_A
Fenice_A il 26/05/12 alle 21:42 via WEB
Se la pensi come me puoi usare questo banner di cui ti faccio dono :)Per leggerlo correttamente devi inserirlo nel profilo. Grazie :) UN BANNER CHE DICE NO!
 
Fenice_A
Fenice_A il 05/05/12 alle 18:01 via WEB
Il mio stressarvi sappiate che nasce dall'amore. Andate nel post della radio e lasciate una domanda a Claudio, responsabile del Coordinamento (fermare Green Hill) La vostra risposta la riceverete in diretta radio domani sera. Uniti possiamo, fermiamo insieme questo massacro di cuccioli. Avere Claudio in radio è una grande occasione per essere illuminati sul destino di tanti musetti nati solo per essere vivisezionati, cioè torturati da vivi.
8 maggio una data che farà la differenza solo se saremo uniti_A® http://blog.libero.it/DGVoice/11283196.html
 
Fenice_A
Fenice_A il 06/04/12 alle 23:17 via WEB
Buona Pasqua tesorooooooooooooooooooooo
 
Fenice_A
Fenice_A il 29/03/12 alle 15:08 via WEB
Ho lasciato una mio pensiero per te. Cerca la tua foto nel mio album..ti lascio il link. http://foto.libero.it/Fenice_A/Quelli-che-ci-mettono-la-faccia--/
 
Successivi »
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2De_Blasi.Alascrivanasal.tatorevivi64vttestadirapa3ninokenya1vugpsicologiaforensefiltrFenice_A_ngelaSaturniusrobi19700Atena.88chiarasany
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963