« L'Isola che non c'èScampi all’acquapazza »

Ciao N

Post n°7 pubblicato il 29 Giugno 2006 da Penne1
 
Foto di Penne1

Mi hai stretto la mano e mi hai guardato sapendo che era l’addio.

I tuoi occhi vivi, ma velati da una tristezza
incolmabile e da una lucida consapevolezza, imploravano l'aiuto che non potevo darti. Il tempo è inesorabile e non dà tregua alcuna.

Sei andata via con la sublime dignità che ti appartiene ed in silenzio, scusate il disturbo. Ti erano vicine, ti tenevano per mano ... a dirti ci siamo noi con te, così come ci sei stata tu innumerevoli altre volte.

Ti abbiamo accompagnata tutti, anche chi non avrebbe potuto (accidenti Ale non fare così... ho resistito finora!), non volevamo andarcene. L'ultima mano amica ... la mia ... sul freddo marmo. M. ha voluto dedicarti una preghierina ed una candelina.

Ciao Luisetta .... voglio immaginarti lì finalmente con tuo marito (mio nonno) dopo esser stati lontani  59 anni di una vita che non ti ha risparmiato sofferenze anche se ti ha dato la soddisfazione di una famiglia sana.

Per sempre nel mio cuore. R

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Penne1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: CH
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

babauonanunzi.lombardoletizia.crsd.maioDONNADISTRADAtison10valkesichristianbonninportoghese1ort.egnathiasrlelfuserchesntuttomattoamadiomarcobruce_2003ramerino
 

Ultimi commenti

Stupenda, ci tornerei di corsa. L'odore del timo,...
Inviato da: Penne1
il 31/05/2011 alle 15:12
 
Adoro Kalymnos
Inviato da: chiaracarboni90
il 31/05/2011 alle 12:15
 
bel post, segno anche qs del "cedimento della...
Inviato da: muchapaz
il 14/11/2009 alle 14:20
 
... o anche da messaggio di accensione del cellulare ... eh...
Inviato da: Penne1
il 12/09/2008 alle 09:31
 
...però che bella frase...una di quella da leggere ogni...
Inviato da: muchapaz
il 11/09/2008 alle 21:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom