Creato da Mr.Jhons il 12/10/2007
LA vita è unica ed irripetibile...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

write.pinkelisa.r79Mr.Jhonsbal_zacpsicologiaforensestrong_passionmaya_1952WIDE_REDlady.viola0unamamma1sidopaulvany47844V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasophieB
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Allora, confermo!!!Appena tornato dai Templari »

Stasera...

Post n°7 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da Mr.Jhons

all'enoteca mentre sorseggiavo un bicchiere di Cabernet sauvignon,  passava un  vecchio Ligabue che mi ha un pò immalinconito: "Non E' Tempo Per Noi"!

Pensavo, quando sarà il mio tempo, forse è già passato, forse è questo, forse dovrà ancora venire....

Ma la verità è che adesso non sono felice, questo è evidente lo notano anche i miei amici!!! Il lavoro mi assorbe quasi tutta la giornata, esco tutte le sere, tanto che non compro più la guida tv, ho tanti interessi e passioni, molte sere devo pure scegliere cosa fare, ma la verità  che non sono felice.....

Mi dispiace, la storia di questa estate poteva prendere un'altra piega, ma questo fa ora parte del passato! Mi manca però......

Metto il video per chi non la conoscesse:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963