Creato da Mr.Jhons il 12/10/2007
LA vita è unica ed irripetibile...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

write.pinkelisa.r79Mr.Jhonsbal_zacpsicologiaforensestrong_passionmaya_1952WIDE_REDlady.viola0unamamma1sidopaulvany47844V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasophieB
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RingrazioFesta di Natale sorprend... »

Mentre cade la neve sulla città

Post n°39 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da Mr.Jhons

e si imbiancano le strade ed i tetti vicini, meditavo sul fatto che entrare in sintonia con una persona può risultare facile, specialmente se essa è recettiva ed intelligente. Le difficoltà sono nel saper comunicare, a persone che si conoscono da poco, chi si è veramente, con le sicurezze e le paure, i convincimenti ed i dubbi che ci perseguitano, le nostre capacità e le nostre debolezze....  . L'unica strada da intraprendere è essere se stessi fino in fondo senza finzioni e sovrastrutture di ordine fisico e materiale. Se questo poi non suscita niente nel nostro interlocutore, non potrà essere colpa nostra, perchè non potrà essere mai una colpa essere se stessi. Ognuno di noi è speciale.....

Faccio mio un aneddoto che mi ricorda sempre un mio caro amico:

Una donna dopo aver letto un libro di meravigliose poesie d'amore, decise di andare a trovare l'autore perchè se ne era perdutamente innamorata, pensando che una persona così sensibile  potesse essere anche splendida  . Suonato al campanello le si parò davanti un uomo dal peso di 150 Kg peloso con una foltissima barba, mal curato e sciatto nel vestire. Lei chiese del maestro e lui rispose che lo aveva davanti.

Lei rimase di sasso e lui rispose in maniera semplice alla sua meraviglia. Sà signora, lei non è nè la prima e nè sarà l'ultima donna che suonerà al mio campanello. La mia fortuna è stata il mio fisico perchè mia ha fatto2 Doni:

Il primo è quello che mi ha fatto credere nell'amore senza mai svilirlo e banalizzarlo. Ringrazio ogni giorno di provare questo sentimento.

Il secondo è che nella vita le mie compagne hanno sempre amato il mio essere me stesso e non la rappresentazione di esso.

Besos natalizi.....  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963