Creato da Mr.Jhons il 12/10/2007
LA vita è unica ed irripetibile...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

write.pinkelisa.r79Mr.Jhonsbal_zacpsicologiaforensestrong_passionmaya_1952WIDE_REDlady.viola0unamamma1sidopaulvany47844V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasophieB
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Innamorato (Jovanotti)Che tesoro che sei »

Marzo

Post n°66 pubblicato il 13 Marzo 2008 da Mr.Jhons

questo periodo, devo ammetterlo, è uno dei più difficili che abbia attraversato! Lo so che la vita è fatta a cicli ed io ormai ne ho affrontati diversi, ma sia a quelli negativi sia a quelli positivi non ci si abitua mai. Ogni volta i problemi che ti si presentano sembrano insormontabili, ogni volta sembrano unici, ogni volta.....

Razionalizzando lo so che non è così, ma quando le emozioni sono così forti e ti prendono totalmente, fai difficoltà a razionalizzare. La cosa che ti butta giù è che anche se dai tutto senza risparmiarti neanche un momento, senza riposarti mai, le cose comunque vanno male ( ricordiamoci delle leggi di Murphy ). Ma con questo non voglio essere compatito, è solo uno sfogo che voglio condividere con voi e che voglio che rimanga impresso per poi rileggerlo tra qualche tempo speriamo con tutto altro stato d'animo.

Tutte le cose che ho fatte in questo periodo le ho fatte con convinzione e senza mai cadere nel pessimismo, andando avanti a fronte alta e sempre propositivo. Tutto questo non è bastato, ma non ho rimpianti. Questo, però, non mi riesce a consolare, tutto passa, ma non si può vivere la vita pensando che poi tutto passa, altrimenti non si inizia nessuna attività, tanto la fine è nota! Io ci ho creduto fino all'ultimo, mi sono emozionato, ho gioito, ho sofferto, ho amato, ho pianto, ho riso, ho fatto l'amore, ho attraversato kilometri d'asfalto solo per vederla un istante, ho....

Ed adesso è tempo di rialzarsi e continuare sulla strada della mia vita!!!!

Io ho deciso ormai :

Sono pronto ad affrontare la vita  senza paracaduti
e reti di protezione psicologica, cadrò tante volte
ma tante altre mi rialzerò per continuare fino all'ultimo istante della
mia vita.......

 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963