Creato da Mr.Jhons il 12/10/2007
LA vita è unica ed irripetibile...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

write.pinkelisa.r79Mr.Jhonsbal_zacpsicologiaforensestrong_passionmaya_1952WIDE_REDlady.viola0unamamma1sidopaulvany47844V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasophieB
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E dimmi che non vuoi morireMitico Amore »

Ripropongo

Post n°81 pubblicato il 30 Aprile 2008 da Mr.Jhons

 questa Preghiera tradizionale buddista

per ricordare a me stesso e chi ne ha bisogno, che bisogna vivere fino in fondo senza scorciatoie e paracaduti. A volte mi viene da pensare di non farcela, che forse i problemi sono più grandi di me, ma non è così non avrò paura di andare avanti e non tradirò mai i miei principi e le mie convinzioni anche a costo di soffrire.

Besos a tutti.... 

Non chiedo di essere esentato dai pericoli,
chiedo il coraggio per affrontarli.
Non prego che il mio dolore sia alleviato,
prego di avere il coraggio per affrontarlo.
Non cerco alleati sul campo di battaglia della vita,
cerco la mia forza.
Non prego con ansiosa paura di essere salvato,
ma spero di avere la pazienza per conquistare la mia liberta'.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963