Creato da Mr.Jhons il 12/10/2007
LA vita è unica ed irripetibile...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

write.pinkelisa.r79Mr.Jhonsbal_zacpsicologiaforensestrong_passionmaya_1952WIDE_REDlady.viola0unamamma1sidopaulvany47844V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasophieB
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CitazioneUna Canzone Per Bobby Long »

Tom Waits-Blue Valentine

Post n°87 pubblicato il 11 Maggio 2008 da Mr.Jhons

Lei mi mi manda valentini tristi
fin da Filadelfia
per celebrare l'anniversario
di quello che ero anni fa
e sembra come ci fosse
una taglia sul mio arresto
che mi osserva dallo specchietto
retrovisore
E sono sempre in fuga
perciò ho cambiato nome
pensavo che qui non mi avresti mai
trovato

Per mandarmi valentini tristi
come sogni mezzi dimenticati
come un sassolino nella scarpa
mentre vado per queste strade
ed il fantasma del tuo ricordo
è la spina dentro un bacio
il ladro che può spezzare il collo
alle rose
il tatuaggio di una promessa
non mantenuta
che nascondo sotto la manica
e ti vedo ogni volta che mi volto

Lei mi manda valentini tristi
anche se non mi faccio più vedere
insistono che il nostro amore
deve essere celebrato
perchè conservo tutta questa pazzia
nel cassetto del comodino?
a tormentarmi con il fiato sul collo
baby lo so
per me è più conveniente vagare ovunque
vada
con il cuore cieco e spezzato
che dorme sotto le pieghe del giubbotto

Lei mi manda valentini tristi
per ricordarmi il mio peccato principale
non potrò mai pulirmi della colpa
o le macchie di sangue dalle mie mani
e ci vuole un sacco di whisky
per cacciare questi incubi
ogni notte mi ferisco il cuore a pezzi
e ogni Sanvalentino muoio un poco di più
ricordo di averti promesso
di scrivere
questi tristi valentini
tristi valentini
tristi valentini

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963