Creato da Mr.Jhons il 12/10/2007
LA vita è unica ed irripetibile...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

write.pinkelisa.r79Mr.Jhonsbal_zacpsicologiaforensestrong_passionmaya_1952WIDE_REDlady.viola0unamamma1sidopaulvany47844V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasophieB
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ho perso le parole9 parole che usano le donne »

Certe notti

Post n°109 pubblicato il 03 Luglio 2008 da Mr.Jhons

Adesso, proprio adesso, sono appena tornato
da una serata
che definire splendida è riduttivo,
dentro di me sento un esplosione
di emozioni e sentimenti indescrivibili.
Tutto il resto non ha senso e mi accorgo
sempre più che le cazzate
della vita quotidiana quelle che appena
ti svegli, devi farle e le fai ormai da anni
in automatico ed ormai hai smesso di chiederti
perchè le stai facendo ed a cosa serviranno
...........
Le parole per descrivere questo momento non le ho
non le posseggo dentro di me ora sono tutte racchiuse
nel mio cuore e so che un giorno esploderanno fuori ed
inonderanno la mia vita con tutto il loro impeto.
Molti mi diranno che forse è il solito sesso,
ma credetemi non è così è molto di più è qualcosa
che si percepisce  a pelle, ma poi si fa fatica a razionalizzare
perchè razionalizzato non avrebbe senso, non avrebbe futuro
ed invece del futuro se ne frega, non è rilevante
non si può programmare, accade e basta e quando accade
ti lascia lì senza difesa completamente abbandonato alla passione
e l'idea di un momento senza fine senza tempo.....
Ho chiesto, ho implorato che il tempo si fermasse
ma il tempo non ha cuore non sa amare non sente ragione
va avanti implacabile incurante del presente del momento magico
che stavo vivendo.
Ora è tutto finito, ma ancora adesso, sì, proprio in questo
istante sono pervaso da lei dal buio che ci avvolgeva dal
tempo che avanzava dalle luci che esplodevano nella notte
dalle labbra che si toccavano e si allontanavano dalle mia mani e le
sue sulle mie.......
Semplicemente unico................. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963