Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Aussie

 

Maine Coon

 

Gatto nero

 

Lupo

 
Creato da: avalon500 il 08/10/2009
Raccolta di pensieri, immagini, sensazioni ed un pizzico di allegria !!!

 

 
« XXXXXXXXXXIl discorso di Antonio »

I have a dream !!!

Post n°11 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da avalon500
Foto di avalon500

Martin Luther KingIo ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi!. Io ho davanti a me un sogno, che un giorno ogni valle sarà esaltata, ogni collina e ogni montagna saranno umiliate, i luoghi scabri saranno fatti piani e i luoghi tortuosi raddrizzati e la gloria del Signore si mostrerà e tutti gli essere viventi, insieme, la vedranno. E’ questa la nostra speranza. Questa è la fede con la quale io mi avvio verso il Sud. Con questa fede saremo in grado di strappare alla montagna della disperazione una pietra di speranza. Con questa fede saremo in grado di trasformare le stridenti discordie della nostra nazione in una bellissima sinfonia di fratellanza. Con questa fede saremo in grado di lavorare insieme, di pregare insieme, di lottare insieme, di andare insieme in carcere, di difendere insieme la libertà, sapendo che un giorno saremo liberi. Quello sarà il giorno in cui tutti i figli di Dio sapranno cantare con significati nuovi: paese mio, di te, dolce terra di libertà, di te io canto; terra dove morirono i miei padri, terra orgoglio del pellegrino, da ogni pendice di montagna risuoni la libertà; e se l’America vuole essere una grande nazione possa questo accadere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elettrik2000glpaolo.968family.reistefanosmn.smndave_sunaltamiolbonito05dilor.scassandraa1a.frasconenadia.finquattrogeomgiarrussomastropaolomariobal_zacprof.antonioluca
 

Ultimi commenti

Sono contento che ti sia piaciuta !!!
Inviato da: avalon500
il 13/05/2012 alle 21:15
 
L'ho letta a mia moglie.grazzzie
Inviato da: Ilpoppa
il 13/05/2012 alle 13:03
 
Ciao! Grazie per il commento, fa piacere sapere che non...
Inviato da: simobulldog
il 21/02/2011 alle 10:01
 
Volentieri Splendida giornata a te :-)
Inviato da: avalon500
il 04/11/2009 alle 11:06
 
Grazie per la visita a Selene d'Attica. Vedo che ti...
Inviato da: flaviac2009
il 03/11/2009 alle 18:20
 
 
 

I miei link preferiti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cane

 

Lupa che corre

 

Gatto

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963