Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Aussie

 

Maine Coon

 

Gatto nero

 

Lupo

 
Creato da: avalon500 il 08/10/2009
Raccolta di pensieri, immagini, sensazioni ed un pizzico di allegria !!!

 

 
« Australian Shepherd Foru...Il fiume in piena »

La mamma è sempre la mamma !!!

Post n°23 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da avalon500

Mamma e bimbo
Caro figlio ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi fammelo sapere, cosi' te la rimando. Scrivo lentamente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione, cosi' abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa: c'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri c'ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto, la settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per 3 giorni, la seconda per 4. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero. A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirla coi bottoni sarebbe costato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna. Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso chiudendo di scatto la portiera e lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare in casa a prender il crick per spaccare il vetro e cosi' siamo potuti scendere dalla macchina anche noi. Se vedi Margherita salutamela da parte mia, se non la vedi non dirle niente. Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non sappiamo ancora se avrà un bambino o una bambina, per cui non so dirti se sarai zio o zia. Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene. P.S. volevo metterti anche un po' di soldi ma avevo già chiuso la busta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

elettrik2000glpaolo.968family.reistefanosmn.smndave_sunaltamiolbonito05dilor.scassandraa1a.frasconenadia.finquattrogeomgiarrussomastropaolomariobal_zacprof.antonioluca
 

Ultimi commenti

Sono contento che ti sia piaciuta !!!
Inviato da: avalon500
il 13/05/2012 alle 21:15
 
L'ho letta a mia moglie.grazzzie
Inviato da: Ilpoppa
il 13/05/2012 alle 13:03
 
Ciao! Grazie per il commento, fa piacere sapere che non...
Inviato da: simobulldog
il 21/02/2011 alle 10:01
 
Volentieri Splendida giornata a te :-)
Inviato da: avalon500
il 04/11/2009 alle 11:06
 
Grazie per la visita a Selene d'Attica. Vedo che ti...
Inviato da: flaviac2009
il 03/11/2009 alle 18:20
 
 
 

I miei link preferiti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Cane

 

Lupa che corre

 

Gatto

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963