Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
Creato da: Qphenomena il 29/02/2008
Una interpretazione dell'esistenza

 

 
« LO SPECCHIO SCIENTIFICOIndispensabilità di dopp... »

L'ANTI TE STESSO

Post n°24 pubblicato il 27 Marzo 2008 da Qphenomena
 

Sono un punto.

Un punto mobile che decide di spostarsi da una posizione ad una altra posizione, decido di effettuare un movimento. Mi aziono e faccio un passo avanti. Il passo in avanti è possibile (reale) dato che esiste un anti me immaginario che fa il passo in senso inverso al mio. Se io mi sposto di una quantità 10 passando da posizione 0 a posizione 10 allora c’è un anti me che si muove di una quantità 10 portando a coincidere il mio 10 col suo 10 che è un punto doppio: questo perchè ogni realtà è parallela ad una antirealtà (immaginario) dato che ogni verso ha per forza di cose un antiverso affinchè il sistema sia costantemente in equilibrio. In uno schema:

IO ______________> <______________ anti IO

Zero                       10=10                          zero

Quando faccio un passo di spostamento 10 devo tenere conto del doppio percorso perchè il mio 10 in un verso corrisponde al 10 del mio anti che si sposta in senso inverso affinchè l’equilibrio sia costantemente nullo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

c_come_ciQphenomenaPXlabpalupepperomaplacido61cidin16unamamma1stellaserenityjanagorklara382ilcantodellinconsciomooom1930I_SwitchElvissosoloperspiarti
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963