Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiararussobaudanzasrlfulvio.franzonicecc.carl1finsaneCherryslSoloDaisydon.francoblorislebretonAttrazionebanalevololowthorn2021prefazione09hotmandgl1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vite da cachi.Il mondo sotto schiaffo ... »

Pantheon italo-induisti

Post n°1573 pubblicato il 07 Aprile 2021 da fedechiara
 

07 aprile 2014

Amici, fratelli, cittadini, popol mio, il momento è cruciale, la crisi incombente, le decisioni fatali.
Avrete notato come, negli ultimi giorni, Shiva il Distruttore prevalga sul Creatore e perfino Renzi-Hanuman rischia di 'andare a sbattere' sulla esiziale questione delle 'riforme'. Che non s'han da fare se berlusconi silvio non darà il suo placet definitivo – e per questo bisognerà aspettare il 10 di aprile e vedere se il giudice di sorveglianza sarà compassionevole e consentirà al Nostro una qualche forma di 'agibilità politica', bontà sua.
E l'aver messo troppa carne al fuoco del governo-rullo compressore lo espone a tutti gli agguati parlamentari che verranno – e chissà se quei privilegiati dei lavoratori con reddito fino a 25000 euro avranno gli agognati 80 in più in busta paga. E i pensionati si fottano – sono cittadini di serie b e prima toglieranno il disturbo, meglio staranno le casse dello stato. Peccato per i figli e i nipoti disoccupati, - che dai nonni ricevevano 'la paghetta' integrativa del lavoro in nero o precario.
E le europee sono alle porte - e se voterete a destra forse ritorneremo alla 'liretta' sempre svalutata per favorire le esportazioni; se, invece, a sinistra aspettatevi l'assalto dei 600000 stimati arrivi dei barconi e gommoni sulle nostre coste – e sarà interessante capire con quali fondi e quali tagli alla spending review forniremo loro assistenza.
Speriamo che a Shiva-il-Distruttore passi presto la mattana e muti volto e attitudini benevole – diversamente saremo prede succulente della tremenda Kali e chi s'è visto s'è visto.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog