Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2fedechiarafeder10davidhellyermisteropaganoJohn13dglChevalier54_ZQuartoProvvisorioGiulia0dgl12pragency177karel_ASoglioletta0Arianna1921Najkanewspaper_articles1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Spossessamenti ed esodi bibliciDel lasciare. L'Europa ... »

Epidemie e lazzaretti.

Post n°528 pubblicato il 22 Giugno 2018 da fedechiara
 

 

Oltre alle mezze stagioni ci siamo persi le buone maniere e il senso della misura, l'avete notato? 
E, misura per misura, potremmo mandare a dire coralmente a 'monsieur baguette' che la misura è colma e che, così come eravamo tutti 'Charlie' nel momento dell'assassinio della libertà di espressione per mano jiahdista, oggi siamo tutti 'lebbrosi' – ed è certo che c'è una stretta correlazione tra i cittadini europei rinnegati che uccidono civili inermi coi tir coi van e coi coltelli, e la Securité impotente a fermarli, e l'espandersi di questa lebbra populista che ha imposto una diversa narrazione delle tragiche vicende europee.

Stanno perdendo la testa uno dopo l'altro gli s-governanti dell'Europa, dopo le sberla elettorale italiana che si mostra capace di imporre la sua diversa narrazione e un tentativo di governo efficace degli avvenimenti immigratori. 
E l'insulto e l'invettiva paiono essere le sole sinapsi rimaste a galleggiare impotenti nei labirinti neuronici dei personaggi sinistri che ci hanno consegnato una Europa di enclaves urbane fitte di 'radicalizzati sul web' - e l'integrazione dei nuovi cittadini è 'un sogno lungo un giorno' e un incubo notturno per chi avesse la sventura di percorrere le strade di quei quartieri rancorosi e 'in sonno' – il sonno della ragione che genera i mostri assassini dell'islam radicale.

Tutto è in movimento, in questa Europa lebbrosa, in questo lazzaretto caotico mal gestito per decenni da una sinistra europea allo sbando – e ci hanno pensato gli elettori a contrastare l'epidemia e la pandemia del disordine di importazione e a predisporre la farmacia per le cure necessarie. 
Se ne faccia una ragione monsieur baguette: la pretesa lebbra populista scaccerà l'ebola del disordine globale che i sinistri buonisti predicavano come vangelo del terzo millennio.

ILFATTOQUOTIDIANO.IT
A poche ore dal vertice informale in calendario domenica a Bruxelles sul tema dei flussi migratori, la tensione tra Italia e Francia registra un’improvvisa impennata. Dopo l’impuntatura che ha consentito al governo presieduto da Giuseppe Conte di favorire l’accantonamento della bozza di accord...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=13707342

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aracnoid.999
aracnoid.999 il 22/06/18 alle 09:52 via WEB
L'espressione del microbo francese è quella tipica di uno che sotto sotto vuole dirti "Adesso ti fotto io, caro Conte" oppure, se proprio si vuole, quella del marchese del Grillo ( «Io so io voi nun siete un ca...» ).
Gli ultimi avvenimenti, l'assenso della Merkel a mandare in soffitta il piano migranti cui il microbo francese teneva tanto, ne ha rivelato - casomai esistessero dubbi - una personalità infima,quella di un viscido personaggio in salsa massonica che vuole fregarti per sue desiderata. Le espressioni dei vice premier sono state finanche troppo educate con quel povero diavolo affetto dal morbo di Crohn .. *____*
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 22/06/18 alle 12:46 via WEB
Buongiorno, condivido i suoi giudizi sulla perdita delle buone maniere in generale e sul presidente Macron in particolare, però, sebbene non ami la sinistra, debbo aggiungere che il degrado presente dell'Europa é dovuto piuttosto al prevalere del capitalismo finanziario liberale. Cordiali saluti.
 
allisciamistubebe
allisciamistubebe il 22/06/18 alle 20:27 via WEB
Se non fosse chiaro, sta emergendo, in questi ultimi giorni, la vera natura dei "cugini" francesi. 'Sta maledetta grandeur, che ha fatto secoli di guerre in Europa e nel mondo, è alla base di molti mali attuali. Devo dire che mi piacciono 'sti ragazzotti del governo attuale: quanto meno, mostrano un po' di spina dorsale e di attributi!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963