Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraQuartoProvvisorioGiulia0dgl12pragency177karel_ASoglioletta0Arianna1921Najkanewspaper_articles1ARCAN020orat6Ri.emersacapuzzomyassignmentservicesVIOLA_DIMARZO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mio padre. Chi era costui.Apocalittici mai integrati. »

L'Europa che non siamo e non vogliamo.

Post n°2657 pubblicato il 03 Luglio 2023 da fedechiara
 

L'Europa che non siamo e non vogliamo.

Territori perduti. Come in guerra. Come dalle cronache dell'Ucraina che si prova, invano, a riconquistarli e manda i suoi figli, a centinaia di migliaia, a morire.
Ma questa è, invece, una guerra autenticamente europea, la guerra che si è fatta in Francia fino a stanotte: sommosse, incendi, assalti a municipi, scuole, banche, migliaia di auto bruciate.
Oltre 1500 gli arrestati, quasi tutti intorno ai 14 anni.
La guerra perduta di Macron, il peggior presidente europeo su piazza, il fighetto incapace di schierare l'esercito e imporre il coprifuoco contro i soldati-bambini, come si compiace di definirli un giornale nostrano, da tempo alla frutta e al grappino buonisti.
In realtà una strategia di guerra precisa, studiata nelle moschee e nelle madrase dagli imam delle predicazioni infuocate contro l'Occidente - che gli immigrati islamici li ha accolti a milioni, ma mai veramente integrati, ed oggi paga lo scotto delle 'enclaves' nemiche nei territori perduti.
E la beffa atroce del governo algerino che chiede, con rabbia, di 'tutelare' i suoi citoyens in trasferta in Francia. I suoi citoyens, notate bene, - a parole e pie intenzioni dei buonisti impenitenti cittadini francesi da decenni.
E usano i soldati-bambini, perché sono impunibili, secondo le nostre meravigliose leggi di imbelli ispirate a principi di pretesa 'civiltà' e illusoria redenzione dei reprobi e rei.
E Nahel, il pretesto della rivolta e delle sommosse, viene detto anch'esso 'bambino' dai pietosi e pii da un tanto al chilo, ma aveva una lista di reati pregressi da far invidia a dei reclusi di lungo corso.
Enclaves, dicevamo, territori perduti interni alle città di Europa fitti di nemici, cresciute, orribili a vedersi ed ad abitarsi come le nostrane periferie (Firenze, il rapimento di una bambina di 5 anni) dove spadroneggia la mafia di immigrazione degli alloggi precari rimediati a fatica e in affanno di sostenibilità con le asfittiche politiche di 'accoglienza' dei tre/quattromila sbarchi quotidiani sulle nostre coste.
Meloni dove sei, cosa raccontavi ai tuoi elettori a un tal proposito in campagna elettorale.
Prossimamente il fuoco. Anche da noi. L'Europa del nostro avvilimento e rabbia sorda.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e il seguente testo "Emmanuel Brenner Les territoires perdus de la République Preface Alain inkielkraut Posttace de Georges Bensoussan Pluriel"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=16635709

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963