Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraCostanzabeforesunseturlodifarfallaandcp0luise7studio.siarcQuartoProvvisorioMIJAGIornella63.ocmarco3dgl9mattia.101aramar1959martellodgl13bacla0legrin2
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La conversione.Miti ed anti miti. »

Due o tre cose.

Post n°2087 pubblicato il 12 Maggio 2022 da fedechiara
 


Amen e così sia. (Due o tre cose che mi vengono a mente - 2) - 12 maggio 2020

...e se, sul caso del felice ritorno della figliola prodiga in veste verde-islamico (che è diverso dal verde-padano), un vignettista titolato di un giornale 'mainstream' (l'ho scritto, alleluia! anch'io so di inglese!) afferma perentorio che 'la mamma degli imbecilli è sempre incinta' – a proposito delle critiche e degli insulti - ci sorge spontanea la domandona se quella madre sia di destra, di sinistra o di centro, mannaggia! Perché anche la madri hanno una fede, ma la manifestano solo a una certa età e quando i figli sono grandicelli e con il consenso del marito accigliato seduto a tavola.
E il lato oscuro della natura umana ci mostra in penombra il diavolaccio accucciato e cornuto di coloro che si credono eletti e buoni(sti) e colmi di buoni sentimenti verso l'universo mondo disgraziato e disprezzano con arrogante alterigia gli opposti di fede politica e dicono 'spazzatura' tutto ciò che non è conforme al loro Verbo evangelico di titolati esclusivi della Via, Verità e, ca va sans dire, retti comportamenti di Vita.
E, invece, siamo tutti diversi e tutti titolati (perfino gli analfabeti, si, leggetevi la Costituzione, vil razza dannata di sinistri trinariciuti) a dire pro e contro e peste e corna degli eventi crudeli che ci indignano e ci fanno accapponar la pelle, come in questo caso dei criminali rapitori che privano della libertà personale una dolce fanciulla – forse un filo sventata e troppo generosa nei suoi impulsi di bontà e altruismo, come emerge dall'accusa che viene dall'interno della stessa famiglia versus la o.n.g. che l'avrebbe mandata allo sbando impreparata a far fronte ai rischi e ai pericoli che si corrono in terra di missione e a causa della moltitudine degli imbecilli jiahdisti che vogliono redimere manu militari il mondo di coloro che non leggono il corano, bensì il vangelo o le Upanishad e gli altri testi para religiosi.
E dovrete farvene una ragione di questo nostro parlarci addosso e contro per le vie virtuali, care le mie anime belle e pie e che avete ragione sempre e solo voi perché buon(ist)e e ispirate dai vangeli.
Internet è la nuova agorà ateniese dove si scannavano pro e contro Sparta e pro e contro i Persiani – e noi, oggi, ci scanniamo con le tastiere ardenti e fumanti, e ne abbiamo ben donde! pro e contro l'islamismo estremista assassino dei rapitori jiahdisti e pro e contro i maledetti 'radicalizzati sul web': 'cittadini' europei rinnegati degli attentati di Parigi, Bruxelles, Nizza, Monaco, Copenhagen e via elencando.
Vorrete tenerne conto rinsaviti, speriamo, dalla gravità degli eventi che ci dividono politicamente e dalla gravità dei cupi orizzonti di infamia che avviliscono, da gran tempo, l'Europa del nostro scontento a proposito dell'islamismo assassino e nemico degli ultimi anni.
Amen e così sia.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Nebbieedintorni/trackback.php?msg=16239361

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento