Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaradavidhellyermisteropaganoJohn13dglChevalier54_ZQuartoProvvisorioGiulia0dgl12pragency177karel_ASoglioletta0Arianna1921Najkanewspaper_articles1ARCAN020orat6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 30/06/2024

Ciechi e sordi.

Post n°3249 pubblicato il 30 Giugno 2024 da fedechiara
 

E adesso, poverini?
La faziosità in politica è cieca e sorda, lo sappiamo. E parecchio stupida, ahinoi.
In compenso è loquace, specie se qualche giornalista compiacente (dei giornaloni e dei tiggi amici) ti mette davanti alla bocca il microfono dove vengono sciorinate a cervello sciolto le baggiane cose che ascoltiamo quotidianamente in tivù di Conte, della Schlein e del fiabesco duo dell'Avs - pilastri del Nulla politico e vergognosi 'furbetti del parlamentarino' europeo dietro al quale hanno nascosto la loro protetta occupatrice di case seriale, imputata a Budapest di martellare gli opposti di fede insieme alla sua Hammerband.
Ma non meno ciechi e sordi - in questi anni di disgrazia bellica e la Nato schierata come un sol uomo nell'azzardo termonucleare - sono stati i facinorosi supporters di Biden-l'Anziano, che non hanno voluto vedere e ascoltare i momenti di vuoto mentale del loro campione politico di fronte alla stampa e quel suo incedere penoso di 81enne in affanno di equilibrio statico e il suo ripetuto intoppare sulle scalette degli aerei.
E fa bene il Fatto quotidiano a chiedersi quali arcani personaggi e poteri forti abbiano deciso in sua vece (l'apparato militar-industriale ben rappresentato al Pentagono?) fino a ieri le scelte fatali della guerra e della contrapposizione frontale alla Russia per tema di affrontare un nuovo equilibrio geo strategico multipolare – come suggerisce il buonsenso.
E finalmente 'il re è nudo' e ce l'hanno consegnato nella sua oscena nudità i riflettori delle tivù americane ed europee i cui operatori e gli osservatori trasecolavano di fronte alla tragedia pubblica del 'Chief in Commander' americano che balbettava e diceva frasi senza senso, mostrando impudicamente la debacle politica pubblica di quel paese di storici folli Stranamore e ancor più folli seguaci di quel loro re nudo - e lo osannavano nei comizi di città in città con le stolide bandierine di partito e gli urletti di gioia per il suo miracoloso reggersi e durare un giorno in più mirando il vuoto.
Ma in natura non esiste il vuoto. E adesso, poverini?
MSN.COM
"Biden-Trump? Bomba politica per il presidente Usa", l'analisi di Bob Woodward
(Adnkronos) - La performance di Joe Biden al dibattito è stata "così negativa, così terribile" da essere una sorta di "bomba H politica", e il pubblico americano ha il diritto di sapere cosa sia successo. E' quanto ha dichiarato Bob Woodward, direttore associato del Washington Post. "Sono rimasto...
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e testo

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963