Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Oi dialogoiChi semina vento raccogl... »

Robille cosmiche. Quando il cielo ti balla sulla testa.

Post n°655 pubblicato il 05 Giugno 2007 da nimriel
 

Ieri sono stata tanto così dal chiudere il blog. Anzi, a dire il vero sospendere, più che chiudere. Mi pareva brutto tenerlo così, abbandonato- povero -, in attesa che mi decidessi a degnarlo di uno sguardo o a trovare il tempolavoglial’afflatol’ispirazione’sticazzi per scrivere qualcosa. Mi pareva crudele.
Oggi invece sono stata tanto così da fare un sacco di altre cose. Tipo, schiantarmi con lo scooter contro una simpatica vecchietta che voleva per forza attraversare dove non doveva, affibbiare una detrazione d’imposta ad un tipo che tutto si meritava tranne che detrazioni d’imposta, sfanculare mia madre che sosteneva che lei fa sempre tutto buono quando invece fa roba caghevole quanto basta più spesso di quel che si pensi, senz’altro più di quel che si può dire, e via dicendo.
Per giunta stamani ho anche finito le sigarette senza poterle ricomprare perchè non avevo un euro in tasca–sì, lo so, avevo smesso. Sono imperfetta, lo so. Sono una tragedia, lo so. Ma per favore andate a farlo notare a qualcun altro, grazie-.

Tutto perché ho la testa nelle nuvole. Ma, anche parecchie nuvole sulla testa, comunque. Va bene così, comunque. Va sempre bene così. Comunque.

Comunque, dicevo che sono distratta. Eh sì, lo sono. D’altronde vorrei vedere voi a passare tutto il giorno fra righi E12, RP1 e quadri RR, RX, RH e cippalippe varie. D’altronde è pur vero che, volendo vedere sempre il lato buono delle cose, meglio i righi succitati che le spugnature della parete del mio vecchio ufficio.
Quanto meno qua mi pagano. Poco ma, pagano. Il che non si può certo dire dei miei ex clienti.
E poi, volete mettere la meravigliosa sensazione, liberatoria, ahhhhhhh, di essere per una volta, una mera esecutrice? Una che deve sì assumersi la responsabilità di quel che fa ma non deve temere che il cielo le crolli sulla testa e via giù, badabuuuuma,  muoia sansone e tutti i filistei?

Che c’entra questo? E che ne so, diamine, che chiedete a fare? Mica pretenderete che io possa essere sempre presente a me stessa…

Penso che i numeri mi stiano dando alla testa… Qualche volta mi sento come… ubriaca. Glup. Saranno tutte quelle cifre che tradotte significano redditoredditoreddito (altrui) a darmi alla testa. A farmi scombussolare lo stomaco. A farmi strabuzzare gli occhi. A farmi chiedere dovecomeperchècosacazzohosbagliatonellamiavita?

In quello studio perfino i pensionati più scrausi, dichiarano molto ma molto-molto più di me. Per non parlare di quello che dichiarerò il prossimo anno. Ahahah. Ci sarà davvero da ridere.

Eppure, ho speranza. Pare che, in effetti, questo perioduccio un tantinello vomitevole abbia cause cosmiche. Eh sì. Mi hanno comunicato che è tutta colpa dell’oroscopo e del transito di una serie di robi infingardi nel mio cielo. Insomma, se tengo duro fino all’autunno, forse ce la faccio a sfangare.
Dicono che avrò un grandissimo autunno. Una roba da leccarsi i baffi. Da sballo. Da ola.

Bah, speriamo.

Peccato che se inizierò a guadagnicchiare qualcosa solo dall’autunno in poi, non sarà sufficiente a sollevare la situazione disastrosa in cui verserà il mio 730/2008.

Va beh…

Vi saluto, va'. E, ah, anche se non vengo qua spesso, io non mi dimentico di voi.

Mai!

Visto che era meglio se lo sospendevo per un po' questo dannato blog?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963