Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Dei Geni (in)attesiDei Geni giocosi »

Dei Geni provocati. Guanto accettato, pedata in culo resa.

Post n°680 pubblicato il 26 Luglio 2007 da nimriel
 

L'utente "Anonimopernim2" non ha reso pubblico il proprio profilo.

Prova a fare una ricerca con Il Trovamici

Sei davvero più banale di quanto credessi oltre che grulla. Non mi aspettavo che tu fossi così vigliacca da cancellare i commenti perchè avevi perso. Riapri i commenti io volevo solo giocare ma con te non è divertente. Del resto sei una femmina. Ti vendevi meglio fino a poco tempo fa: leggere il tuo blog una volta era divertente e lo eri anche tu. Adieu cara

E adesso ti rispondo qua, che poi è esattamente quel che volevi, vero? Non mi tiro indietro, non lo faccio mai nella vita, io.

Questo è il mio spazio, questa è casa mia. Non devo certo spiegazioni del perchè o percome io possa decidere di ripulire la merda che sporca la mia casa e che offende il mio naso sensibile.

Io non mi vendo, cara mia. Se ci vedi questo, sono esclusivamente cavoli tuoi. E sono felice che tu non trovi di gradimento il mio blog se vuol dire che non lo leggerai più. D'altronde a differenza di tanti mi beo di fregarmene dell'indice di gradimento del mio blog e del parere degli sconosciuti che ci passano per caso o con il chiaro intento di stuzzicare perchè hanno problemirissoltiecazzivari.

Credi che non sappia chi sei? Credi che ci sia competizione fra noi? Allora sappi che me la sto ridendo e alla grande, ben di fronte a te, senza nessun bisogno di nascondermi dietro nick creati apposta (e sarei vigliacca io) credendo di infastidire. Mi dispiace, non hai ottenuto il tuo scopo. Per niente. Anzi!
Ad evidente differenza di te sono una persona felice, equilibrata e non ho bisogno di crearmi un mondo alternativo alla realtà. Non ho bisogno di apparire diversa da come sono, nemmeno qua. E sai cosa? Mi piaccio e mi stimo. E ne sono felice. E per giunta piaccio a chi voglio io e godo di e con chi voglio io. E sono così generosa che mi dispiace perfino che tu non possa fare altrettanto.

Non riaprirò i commenti in anonimo perchè significherebbe continuare a dar modo a persone sgradite e irrispettose di invadere i miei sacri spazi e di limitare la mia libertà. Sono territoriale, dovresti saperlo, visto che dici di leggermi da un po'. Ma evidentemente non hai abbastanza neuri in zucca per capire qualcosa di quel che leggi, sennò non ci faresti  quella bella figura di merda come stai facendo ora. Fra l'altro un effetto l'hai avuto, limiti la tua, di libertà.

E se dovesse capitare ancora di trovare commenti sgradevoli o presenze sgradevoli, non c'è problema. Le mie ditina cancelleranno allegramente tutto quel che ci sarà da cancellare, senza tante paturnie. Financo il blog al quale eppure tengo perchè rappresenta parte di me ma del quale posso far benissimo a meno visto che la vita reale è molto ma molto più interessante ed appagante.
Ho una gran fortuna io, apprezzo la vita. Tutti lati, compresi quelli apparentemente sgradevoli.


E di certo non ho voglia di giocare con te. Perchè dovrei voler sprecare il mio tempo con una decerebrata mentale che si spaccia per quel che non è? Nanana, sorry, c'ho proprio di meglio da fare e mi sembra di averti dedicato un sacco di attenzione in più del dovuto.

Di vita ce n'è una sola, goditela meglio. E' un consiglio gratuito.

----------------------------------------

Lo stesso consiglio vale per tutti.

Questo è il mio blog, signori. Ci faccio quel che voglio e se non avete rispetto per me, di certo io non ne avrò per voi. Ma l'avevo già detto in precedenza...
Ha ragione l'anonimopernim2, son proprio noiosa!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963