Creato da nimriel il 12/03/2005

L'Angolo di Nimriel®

bla bla bla... e ancora bla!

 

 

« Dei Geni (in)attesiDei Geni giocosi »

Dei Geni provocati. Guanto accettato, pedata in culo resa.

Post n°680 pubblicato il 26 Luglio 2007 da nimriel
 

L'utente "Anonimopernim2" non ha reso pubblico il proprio profilo.

Prova a fare una ricerca con Il Trovamici

Sei davvero più banale di quanto credessi oltre che grulla. Non mi aspettavo che tu fossi così vigliacca da cancellare i commenti perchè avevi perso. Riapri i commenti io volevo solo giocare ma con te non è divertente. Del resto sei una femmina. Ti vendevi meglio fino a poco tempo fa: leggere il tuo blog una volta era divertente e lo eri anche tu. Adieu cara

E adesso ti rispondo qua, che poi è esattamente quel che volevi, vero? Non mi tiro indietro, non lo faccio mai nella vita, io.

Questo è il mio spazio, questa è casa mia. Non devo certo spiegazioni del perchè o percome io possa decidere di ripulire la merda che sporca la mia casa e che offende il mio naso sensibile.

Io non mi vendo, cara mia. Se ci vedi questo, sono esclusivamente cavoli tuoi. E sono felice che tu non trovi di gradimento il mio blog se vuol dire che non lo leggerai più. D'altronde a differenza di tanti mi beo di fregarmene dell'indice di gradimento del mio blog e del parere degli sconosciuti che ci passano per caso o con il chiaro intento di stuzzicare perchè hanno problemirissoltiecazzivari.

Credi che non sappia chi sei? Credi che ci sia competizione fra noi? Allora sappi che me la sto ridendo e alla grande, ben di fronte a te, senza nessun bisogno di nascondermi dietro nick creati apposta (e sarei vigliacca io) credendo di infastidire. Mi dispiace, non hai ottenuto il tuo scopo. Per niente. Anzi!
Ad evidente differenza di te sono una persona felice, equilibrata e non ho bisogno di crearmi un mondo alternativo alla realtà. Non ho bisogno di apparire diversa da come sono, nemmeno qua. E sai cosa? Mi piaccio e mi stimo. E ne sono felice. E per giunta piaccio a chi voglio io e godo di e con chi voglio io. E sono così generosa che mi dispiace perfino che tu non possa fare altrettanto.

Non riaprirò i commenti in anonimo perchè significherebbe continuare a dar modo a persone sgradite e irrispettose di invadere i miei sacri spazi e di limitare la mia libertà. Sono territoriale, dovresti saperlo, visto che dici di leggermi da un po'. Ma evidentemente non hai abbastanza neuri in zucca per capire qualcosa di quel che leggi, sennò non ci faresti  quella bella figura di merda come stai facendo ora. Fra l'altro un effetto l'hai avuto, limiti la tua, di libertà.

E se dovesse capitare ancora di trovare commenti sgradevoli o presenze sgradevoli, non c'è problema. Le mie ditina cancelleranno allegramente tutto quel che ci sarà da cancellare, senza tante paturnie. Financo il blog al quale eppure tengo perchè rappresenta parte di me ma del quale posso far benissimo a meno visto che la vita reale è molto ma molto più interessante ed appagante.
Ho una gran fortuna io, apprezzo la vita. Tutti lati, compresi quelli apparentemente sgradevoli.


E di certo non ho voglia di giocare con te. Perchè dovrei voler sprecare il mio tempo con una decerebrata mentale che si spaccia per quel che non è? Nanana, sorry, c'ho proprio di meglio da fare e mi sembra di averti dedicato un sacco di attenzione in più del dovuto.

Di vita ce n'è una sola, goditela meglio. E' un consiglio gratuito.

----------------------------------------

Lo stesso consiglio vale per tutti.

Questo è il mio blog, signori. Ci faccio quel che voglio e se non avete rispetto per me, di certo io non ne avrò per voi. Ma l'avevo già detto in precedenza...
Ha ragione l'anonimopernim2, son proprio noiosa!!!!

Commenti al Post:
ekeka.z
ekeka.z il 26/07/07 alle 14:34 via WEB
per quel che può valere io la penso come te, a casa mia faccio come voglio e con chi voglio.
 
 
nimriel
nimriel il 26/07/07 alle 14:41 via WEB
Ma non a caso ci si apprezza no? Di bello c'è che esistono anche qua persone schiette e reali. :)))
 
betulla64
betulla64 il 26/07/07 alle 15:23 via WEB
Se un giorno nel mio blog qualcuno dovesse farmi incazzare, prometti di scrivermi tu la ramanzina?
Splendida Rossa maiuscola :)
(Per la cronaca: il tuo blog è stato spesso molto divertente da leggere, ma la qui presente bet fu conquistata da un post sul tuo babbo che la fece piangere così tanto, ma così tanto.... Io non vengo a trovarti per divertirmi A. vengo perchè mi emoziona quello che sei. Un bacio traparentesi)
 
 
nimriel
nimriel il 26/07/07 alle 16:25 via WEB
A prescindere che spero che tu non debba "difenderti" prometto che lo farò (anche se credo tu sia perfettamente in grado di farlo da sola). (lo so che tu apprezzi la mia vena più poetica. :) E anche io ti apprezzo per quel che sei, tutta tutta!!!! Bacio fuori da ogni parentesi!)
 
cinasky0
cinasky0 il 26/07/07 alle 16:00 via WEB
Mi permetto con rispetto, qui di tuo c'è ciò che scrivi, la disponibilità di cancellare e modificare la realtà, ma anche i coglioni devono liberamente professare, anche infastidire. Difendo gli anonimi proprio perchè credo che non sia un nostro spazio, non ci sia proprietà
 
 
nimriel
nimriel il 26/07/07 alle 16:28 via WEB
Puoi permetterti quanto vuoi. In realtà mi da fastidio aver dovuto limitare uno spazio che sì considero mio ma che non dovrebbe aver limitazioni di libertà d'espressione, nè di libertà in genere. Il probl è che francamente non mi va di dover nè stare a ripulire nè di dover vedere imbrattato il mio angolo da persone che rispetto manco sanno cosa vuol dire. Quindi per ora nada anonimi, poi vedremo.
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 26/07/07 alle 18:01 via WEB
Proprio così: è casa tua e te gestisci come meglio credi. E’ casa mia e la gestisco come meglio credo. Potrebbe sembrare un vecchio slogan femminista, sembrasse pure, in fondo non ci sarebbe niente di male. Cosa scrivere che già non hai scritto? Niente, tranne che aggiungere un abbraccio solidale anche se fa (forse) troppo caldo per un abbraccio ma la solidarietà non conosce stagioni.
 
 
nimriel
nimriel il 27/07/07 alle 15:52 via WEB
Non ci sarà mai temperatura abbastanza forte da non farmi accettare (e contraccambiare di gusto!) un tuo abbraccio, mia H. Mai!
 
eridanya
eridanya il 26/07/07 alle 18:56 via WEB
trovo giustissimo tutto quello che hai scritto ma poi penso anche che gente del genere si commenta da sola. Per questo anch'io lascio commentare gli anonimi e se mi offendono non cancello niente perchè si qualificano da soli in tutta la loro grande ignoranza. Il consiglio che posso darti io è tanto semplice quanto importante per vivere serenamente: lasciali perdere e continua a stare solo con le persone che ti fanno stare bene. Buona serata, eri.
 
 
Kikka_Diesis
Kikka_Diesis il 27/07/07 alle 10:13 via WEB
In parte la penso come te: i commenti contrari danno anche un po' di vivacità al blog, ma il troppo storpia. Essere democratici non significa accettare tutto più o meno passivamente. Io non so che livello di maleducazione avesse raggiunto l'anonimo, ma da quello che vedo pubblicato nel post (grulla, vigliacca, sei pure femmina, addio), mi sembra veramente che avesse passato il limite. Io posso pure far entrare in casa mia (ma questo è un blog, e pertanto una casa con le pareti trasparenti) gente che la pensa diversamente da me, ma se viene ad insultare non può pretendere di non essere messa alla porta. Speriamo che si calmino le acque...
 
   
nimriel
nimriel il 27/07/07 alle 15:50 via WEB
Per kikka: le acque si calmano, tranquilla. Basta non gettarvi i sassi!!!!
 
     
Kikka_Diesis
Kikka_Diesis il 27/07/07 alle 16:51 via WEB
Ora non ti mettere a ridere se ti racconto una cosa: quando sono spariti tutti i commenti in blocco, mi sono sentita come se mi fossi fatta il bagno al lago e qualcuno avesse fatto sparire i vestiti. Ho visto quel "commenti:0" mi è venuto da pensare: ma come, prima c'erano, ora non ci sono più: aridateme la gonna e la maglietta! (kdchenonèunospettacoloavedersi)
 
 
nimriel
nimriel il 27/07/07 alle 15:50 via WEB
Per Eri: ho cancellato i commenti perchè il mio post, con una valenza personale forte, era come sciupato dall'acrimonia dell'anonimo in questione. Ho preferito togliere tutto quindi, un bel reset, che spazzasse via la questione che oltretutto per me era morta lì. Peccato poi che questa personcina così amabile abbia proseguito la sua ridicola sceneggiata come ha fatto. A dire il vero dopo tale messaggio le avrei altrettanto risposto in pvt ma, ahimè, era "non pubblica", quindi ecco qua sopra il risultato che, a dire il vero, sciupa un bel po' lo spirito del mio Angolo e mi costringe ad una reazione che avrei preferito di gran lunga non avere, visto che non amo assolutamente far risse, tanto meno pubbliche. Ma non sono una che subisce passivamente, mai, figurarsi alla villania gratuita e la stupidità mirata ad offendermi. Non sempre può essere instaurato un bel dialogo costruttivo, non con persone che proprio non hanno sale in zucca. Sorry quindi per tutti voi che passerete ma io sono anche questo, schietta e troppo franca forse ma di certo non disposta a subire con tolleranza le paturnie di persone con evidenti problemi personali.
 
   
eridanya
eridanya il 27/07/07 alle 17:27 via WEB
Non devi scusarti proprio per niente, io credo che tu sia una persona di grande carattere e fai bene a mostrarti per ciò che sei. La tua limpidezza è sotto gli occhi di tutti e chi sputa veleno per poi sparire nel nulla non merita nemmeno il disprezzo.
 
vega257
vega257 il 27/07/07 alle 10:29 via WEB
E brava sorellina....co ce vò, ce vò!!!! :-))) Baci sconfinati: Giò
 
 
nimriel
nimriel il 27/07/07 alle 15:51 via WEB
E contraccambiati. Sempre!
 
Donna_Ombra
Donna_Ombra il 27/07/07 alle 12:04 via WEB
Minchia!
 
 
nimriel
nimriel il 27/07/07 alle 15:51 via WEB
:))))
 
   
Donna_Ombra
Donna_Ombra il 27/07/07 alle 18:19 via WEB
sono pessima lo so...ma a volte la sintesi rende meglio:)
 
lilith258
lilith258 il 27/07/07 alle 16:14 via WEB
Nim, non so che sia successo... aggiungo la mia voce dicendo che nemmeno a me piace limitare lo spazio del mio blog, non mi piace cancellare commenti fastidiosi (a volte si commentano da soli) a cui ironicamente rispondo (anche se nn so se i diretti interessati ne capiscano l'ironia) cmq anche io ho chiuso agli anonimi... nn so se x ora o x sempre... e mi dispiace, non poter creare quei diversivi con gli amici veri, giocando appunto come anonima, e ancor di + limitare uno spazio solo perché qlcn ha deciso di insozzarlo... bacio solidale :)
 
 
nimriel
nimriel il 31/07/07 alle 09:44 via WEB
GIà. Bacio preso e rimandato!
 
betulla64
betulla64 il 27/07/07 alle 16:26 via WEB
Che noia però... da me solo gente per bene.... :P
 
 
nimriel
nimriel il 31/07/07 alle 09:44 via WEB
Vero?!? In effetti ogni tanto un diversivo ci vuole! ;)
 
d_dap
d_dap il 30/07/07 alle 03:23 via WEB
fa caldo, non ho sonno, che faccio? massì passo dalla bella rossa dai ...oh perdinci e poi per bacco!! manco un attimo e tu guarda che succede appena rimetto piede nella tua casa.. e che cavolo!!! e pensare che è così bello pensare all'anima propria senza farsi carico delle anime altrui.. ehhhh vabbeh...;op click
 
 
nimriel
nimriel il 31/07/07 alle 09:45 via WEB
Ahahah il video m'ha fatto morire! Bacio bella dappina mia!
 
sax2002
sax2002 il 31/07/07 alle 09:18 via WEB
Accidenti ma cosa è successo? Ma come si fa a prendersela con una rossa stupenda ed intelligente come la Nim? Proprio non capisco. Solidale al massimo e un consiglio:lascia passare il tempo necessario perchè l'interessato abbia recepito il messaggio e poi cancellalo...non si merita tutta questa pubblicità sul tuo blog!!!
 
 
nimriel
nimriel il 31/07/07 alle 09:45 via WEB
Exagerato di un Sax. Baciotto
 
elnaza
elnaza il 27/10/07 alle 10:58 via WEB
amen sorella...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

NIM'S AVATAVATAVAVAVUMAAA

immagine

.

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

 

VISITOR N°.....!?!?

immagine

Free web counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mverdepaludeomarixmipiace1956mamika27spignatelliossimoraSilentvoidmisteropaganoagprintudKikka_Diesissax2002comelunadinonsolopolmariaalessandrello
 

 

I LIKE READING

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

                                         

                   A courtesy of Stravaganza
                                          

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963